Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12: le anticipazioni di Shonda su Jo e Alex

jo-wilson-alex-karevAnticipazioni Grey’s Anatomy 12: cosa accadrà a Jo Wilson e Alex Karev?

Più il 24 settembre si avvicina, più sale l’ansia per tutti i fan di Grey’s Anatomy. Il medical drama più noto e amato dell’ultimo decennio sta per tornare con grandi novità e nuovi colpi di scena. La produttrice esecutiva Shonda Rhimes, dopo aver spiegato il reale perché dell’addio a Patrick Dempsey (che nella serie tv interpretava il dottor Derek Shepherd), ha svelato quale sarà il destino di Callie e Arizona e della sorellastra di Meredith Grey, Maggie. Sembra smentita anche la possibilità di ritrovare nella dodicesima serie dello show la bella Katherine Heigl (Izzie Stevens), invece qualcosa di importante bolle in pentola sulla coppia composta da Jo Wilson e Alex Karev.

Grey’s Anatomy 12, Shonda rivela: le anticipazioni su Jo e Alex

Secondo le rivelazioni di Shonda Rhimes a TvLine, Jo e Alex sarebbero dovuti essere i veri protagonisti della scorsa stagione, ma qualcosa è poi cambiato. La necessità di far uscire Dempsey dallo show in modo sensato è divenuto infatti il problema cardine della creatrice, facendo così scivolare in secondo piano la loro storia d’amore. Cosa che tuttavia non accadrà nella prossima stagione; quindi non resta che chiederci: cosa accadrà alla coppia?

Grey’s Anatomy 12, Jo e Alex: le preoccupazioni di Camilla Luddington

Le anticipazioni non sembrano essere delle migliori: proprio Camilla Luddington, l’attrice che interpreta Jo, nel corso del Comic-Con tenutosi lo scorso mese ha rivelato di essere molto preoccupata sul destino della coppia che tanto ha appassionato i fan nell’ultima stagione. Secondo l’attrice tutto sembra andare fin troppo bene per la coppia: sarà davvero così?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top