Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12: la verità sul nuovo amore di Meredith

Meredith-greyGrey’s Anatomy 12: nuove anticipazioni su Meredith Grey

Dopo la morte di Derek Shepherd, che tanto ha sconvolto i fan di Grey’s Anatomy, la domanda più insistente rimane quella su futuro di sua moglie, nonché madre dei suoi figli. Meredith Grey è infatti rimasta sola con tre figli a carico, e le ultime news trapelate sembravano confermare che presto la rivedremo tra le braccia di un altro uomo. La cosa non è piaciuta a molti telespettatori affezionati, che ritengono sia troppo presto perché la bella dottoressa ritrovi l’amore. Per la felicità dei “conservatori” possiamo però affermare, grazie alle dichiarazioni dell’attrice Debbie Allen (che nello show interpreta Catherine Avery) in un’intervista per Variety, che questa possibilità sembra ancora lontana.

Grey’s Anatomy 12, Meredith ritrova l’amore? Le confessioni di Debbie Allen

Meredith resterà single per un bel po’ prima di ritrovare l’amore: è ciò che ha dichiarato l’attrice, rassicurando i fan che ancora non hanno ben assimilato la morte del dottor Stranamore. Debbie Allen ha poi rivelato che per ora Meredith sarà impegnata a superare il dolore per la morte del suo grande amore, ritrovando se stessa: “Io penso che Meredith si stia evolvendo e stia maturando […] i nuovi episodi si concentreranno soprattutto sulla sua riabilitazione. In fondo, Grey’s Anatomy è la storia di Meredith che, adesso, deve cercare se stessa come una mamma single”.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12: il “sostituto” di Derek sarà il nuovo amore di Meredith?

Questa situazione però non durerà per sempre per Meredith Grey che, come ci confessa la Allen, ritroverà fiducia in se stessa: “A un certo punto si renderà conto di essere ancora bella e sensuale e qualcosa sicuramente potrebbe succedere”. Che sia proprio il “sostituto” di Derek, l’affascinante new entry di cui tanto si è parlato nelle scorse settimane, colui che ruberà di nuovo il cuore della bella dottoressa?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top