Connect with us

Televisione

Grey’s Anatomy 12: dopo Derek, addio anche a Meredith Grey?

meredith-grey-Grey’s Anatomy 12: Meredith Grey pronta a lasciare lo show?

Le sorprese sembrano non avere fine per l’amatissimo medical drama, Grey’s Anatomy, che è ormai arrivato alla sua dodicesima stagione. Dopo lo sconvolgente addio di Derek Sheperd (interpretato da Patrick Dempsey), in molti si sono chiesti quale sarà ora il destino della serie tv e soprattutto del suo grande amore, la dottoressa Meredith Grey. Secondo gli ultimi rumors, un nuovo abbandono sarebbe però nell’aria e si tratterebbe proprio di quello della bella Ellen Pompeo. A chiarire una situazione che potrebbe essere un colpo davvero durissimo per i fan e per il cast di Grey’s Anatomy è proprio l’attrice protagonista, che in questi giorni si trova in Italia per il Taormina Film Fest 2015, che si svolge dal 12 al 20 giugno. Molto disponibile nel rilasciare dichiarazioni, Ellen ha spiegato quali sono i suoi progetti e quale sarà il suo futuro nel medical drama, non prima di svelare i suoi sentimenti sull’addio di Dempsey: “Fortunatamente la tragedia non ha colpito me, ma il mio personaggio. Ho cercato di interpretare il suo lutto nel migliore dei modi possibili, nel rispetto di chi, nella vita reale, ha subito una perdita simile“.

Grey’s Anatomy 12, addio alla dottoressa Grey? La verità

Stando a ciò che riporta Repubblica, sul suo futuro all’interno del noto show di Shonda Rhimes e sulla presenza dopo la dodicesima stagione, Ellen Pompeo dichiara: “A essere sincera, non lo so. Non so quello che farò in futuro, nella vita ho imparato che guardare troppo avanti non ti fa godere quel che stai vivendo. A domani ci penserò domani. Certo, è vero che qualche tempo fa ho detto che avrei mollato tutto, ma il fatto è che Grey’s Anatomy è molto impegnativa da girare, fisicamente faticosa. Ecco, forse devo averlo detto alla fine di una di quelle giornate sfiancanti. Ma sono un’attrice, e si sa che gli attori tendono a drammatizzare. Insomma non sembra confermare, ne tuttavia smentire del tutto le voci di un possibile abbandono a fine della nuova stagione tanto attesa dai fan che non vedono l’ora di scoprire come vivrà Meredith dopo la morte del suo Derek (ecco intanto il nuovo affascinante chirurgo pronto a “sostituirlo“).

Grey’s Anatomy 12, Ellen Pompeo: le dichiarazioni sullo show

Probabilmente Ellen Pompeo prenderà la sua decisione nel corso della nuova stagione di Grey’s Anatomy, intanto si dice fiera e contenta del lavoro fatto finora e dei messaggi che uno show di questo livello riesce a far comprendere al suo pubblico: “Se ne sente la responsabilità. Ha un impatto forte perché affronta questioni sociali, mediche, razziali, religiose. Ma credo che attraverso la serie siamo riusciti a far aprire gli occhi su temi sui quali non ci si interroga perché non si conoscono”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top