Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 11: le chance di Callie e Arizona

Greys-anatomy-11Anticipazioni, quante chance hanno di restare insieme Callie e Arizona?

Potrebbe essere l’anno di Meredith, ma lei non è l’unico dottore del Grey Sloan con una stagione difficile davanti in Grey’s Anatomy. Per diverse stagioni purtroppo, il rapporto tra Callie e Arizona è stato un pò come fare un giro sulle montagne russe, e non solo per l’infedeltà nella scorsa stagione. La coppia si è separata per la prima volta nella stagione 7 , quando Arizona partì per l’Africa, poi c’è stato l’incidente d’auto di Callie, e come se non bastasse Arizona ha perso la gamba a causa del disastro aereo, per poi conclude il cerchio con il tradimento da parte di Arizona con un medico dell’ospedale. Alla fine hanno deciso di tornare insieme, trasferirsi in una nuova casa e avere un’altro figlio tramite maternità surrogata, ma quelli sono solo una serie di cerotti che servono a tenere insieme il loro rapporto danneggiato. Potranno realmente sopravvivere dopo tutto questo? O sarà questo nuovo viaggio a determinare il punto di rottura? Durante un’intervista, il produttore esecutivo Shonda Rhimes ha raccontato: “Sarò onesta, ci sarà una probabilità del 50 e 50 per loro di restare unite o separarsi definitivamente. Questa è l’altra grande storyline della stagione per noi, abbiamo passato molto tempo a parlarne nella stanza degli sceneggiatori. Ci sono due relazioni parallele, quella di Meredith e Derek e quella tra Callie e Arizona. Il viaggio di Meredith e Callie sono i due grandi viaggi che vogliamo veramente raccontare nella stagione 11“.

Grey’s Anatomy vuole esplorare gli aspetti di un rapporto maturo

Anche se molti fan possono saltare alla conclusione di un divorzio tra Callie e Arizona, Rhimes sottolinea l’intenzione di esplorare tutti gli aspetti di un rapporto più maturo. “Arizona è stata, fino al momento del tradimento, la persona che affronta la tempesta in maniera positiva. È questo può significare che si è messa in una situazione in cui non era ancora pronta? Le tragedie che hanno entrambi vissuto e che le accomuna, sono una ragione sufficiente per stare insieme? Non lo so. Per Owen e Cristina non è stato bastato per farli restare uniti. Forse per loro lo sarà, o forse no. Siamo interessati a esplorare tutto questo e credo che sarà davvero un bel viaggio per loro. Voglio vedere Arizona di nuovo raggiante e Callie di nuovo felice“.

La mamma di April arriva in città, ma c’è una sorpresa

Finalmente, l’albero genealogico dei Kepner è completa. O almeno lo sarà quando Grey Anatomy introduce formalmente la madre di April nella nuova stagione che sta per cominciare. L’attrice Connie Ray assumerà il ruolo della matriarca del clan Kepner, Karen. Questo è tecnicamente una rifusione, in quanto il personaggio è apparso brevemente al matrimonio di April  e Jackson nella scorsa stagione interpretata però da un’attrice diversa. Mama Kepner farà una visita alla figlia incinta in un episodio di novembre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top