Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 11: Geena Davis tra i regular della stagione

Geena-DavisAnticipazioni Grey’s Anatomy: Geena Davis sarà un nuovo chirurgo

La serie tv della ABC Grey Anatomy, arrivata all’undicesima stagione, che partirà dal 25 Settembre in America, sta per accogliere un nuovo membro del cast, Geena Davis. La vincitrice del premio Oscar per il film del 1988  The Accidental Tourist debutterà nel primo episodio della stagione intitolato I Must Have Lost It on the Wind“, ed interpreterà un nuovo chirurgo del Grey Sloan Memorial Hospital nella stagione 11. La Davis non è nuova ai ruoli televisivi, infatti tra i suoi precedenti lavori troviamo la sitcom della NBC Will & Grace e quella ABC Buffalo Bill. Inoltre l’ ingresso nello show della ABC, segna il suo rientro nella rete dopo aver interpretato il Presidente Mackanzie Allen nella serie del 2006 Una donna alla Casa Bianca.

Caterina Scorsone confermata per la stagione 11

Nell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, l’attrice canadese Caterina Scorsone è sta confermata come personaggio regolare. La Scorsone manterrà il ruolo di Amelia Sheperd, sorella di Derek, anche lei di professione neuro chirurgo. Il personaggio di Amelia fu creato originariamente per lo spin off di Grey’s Anatomy, Private Practice, il suo ingresso nel cast alla terza stagione come personaggio ricorrente, per poi passare a regolare nella quanta, fino alla chiusura della serie nella stagione 6. In Grey’s Anatomy, Amelia Sheperd, ha fatto la sua prima apparizione in un paio di episodi della stagione 7, per poi riapparire nella stagione 10 ed essere confermata nella stagione 11.

Ellis Grey torna con un segreto dal passato

Kate Burton, che in Grey’s Anatomy ha interpretato Ellis Grey, la madre di Meredith, riapparirà nel primo episodio della stagione 11. L’attrice riprenderà il suo ruolo in alcuni flashback, ricordiamo che il personaggio è morto nella stagione 3. Le circostanze che riporteranno la Burton in Grey’s Anatomy riguardano la rivelazione che lei ha un’altra figlia, avuta con il Dr Richard Webber quando Meredith era una bambina. La figlia segreta di Ellis non è altri che la Dottoressa Margaret Pierce, interpretata da Kelly McCreary, che già è apparsa nella serie negli ultimi episodi della stagione 10.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top