Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 11: a ottobre sul canale italiano Fox Life

greys-anatomy-11Anticipazioni sulla messa in onda della stagione 11 di Grey’s Anatomy

La nuova stagione di Grey’anatomy è alle porte, il 25 settembre sul canale americano ABC verrà trasmesso il primo episodio della stagione 11 dal titolo “I Must Have Lost It On The Wind”. Ma non è tutto, l’undicesima stagione sarà trasmessa in anteprima assoluta dal canale Fox Life di Sky Italia. Questo tipo di anteprime non è una novità per la piattaforma italiana di Sky, che di consueto trasmette molte serie americane in anteprima rispetto ai canali in chiaro. La novità di quest’anno è che la messa in onda avverrà a pochissima distanza da quella americana, quindi non dovremo aspettare fino a Gennaio o Febbraio come per le passate stagioni, ma basterà attendere fino al 27 ottobre per goderci il ritorno di Grey’anatomy e i suoi protagonisti. Nella nuova stagione, avremo come alcune aggiunte al cast, come Geena Davis, Kelly McCreary e Jason George.

Sinossi ufficiale dell’episodio 11×01 di Grey’s Anatomy

Dopo che nel finale della stagione 10 abbiamo visto Cristiana andare via e il nuovo medico Maggie Pierce arrivare, Meredith fatica a ritrovare un senso di normalità sia in casa che in ospedale, dopo che Derek ha espresso la chiare intenzione di trasferirsi a Washington DC. Intanto, Callie e Arizona prendono una decisione sulla maternità surrogata, Amelia sente per caso un grande segreto, Bailey si rende conto che dovrà combattere con Alex per il posto lasciato da Cristina, e uno strano incidente provocato da due adolescenti sta per metterli in una posizione molto compromettente. Quest’episodio è stato scritto da Stacy McKee e diretto da uno degli attori dello show Kevin McKidd.

Il promo della stagione 11 di Grey’s Anatomy

La creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes ha recentemente rivelato che l’assenza della migliore amica causerà a Meredith non pochi disagi, questo farà si che si appoggerà su Alex come mai prima, e il primo promo della stagione 11 lo dimostra, infatti vediamo Meredith appoggiata letteralmente su Alex. “Non so se il mio matrimonio sopravviverà a questo“, dice lei ad Alex mentre i due si abbracciano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top