Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 10×24: Le anticipazioni del Season Finale

grey's-anatomy-season-finaleGrey’s Anatomy 10, ultimo episodio: L’addio a Cristina Yang

Ci siamo, sta per calare il sipario sulla decima stagione di Grey’s Anatomy. Giovedì 15 maggio 2014 su ABC andrà in onda infatti il tanto atteso season finale del medical drama, un appuntamento cui tutti i fan non vedono l’ora di prendervi parte, anche se con una buona dose di rammarico. Questo perché, come da mesi ormai sappiamo, dobbiamo prepararci a salutare uno dei personaggi più amati del medical drama di Shonda Rhimes: Cristina Yang. L’uscita di scena del cardiochirurgo, interpretato da Sandra Oh, lascerà senza ombra di dubbio un vuoto nel cuore degli aficionados e sicuramente questo addio causerà degli stravolgimenti importanti all’interno dell’economia narrativa dello show. Tra pochi giorni scopriremo se il motivo per cui Cristina Yang lascerà il luogo dove si è formata sia la proposta del suo ex mentore e ‘quasi’ marito Presto Burke. Quest’ultimo, dopo molti anni, è comparso nuovamente nella vita del cardiochirurgo per offrirle una grandissima opportunità di lavoro. Sarà proprio questo che spingerà Cristina a lasciare tutti i suoi affetti più cari? Il saluto a Cristina Yang sarà molto emozionante, il promo del season finale, infatti, ci mette in guardia, annunciando “un addio che non vi sarete mai aspettati”.

Grey’s Anatomy 10×24 anticipazioni: la sinossi di Fear (Of the Unknown)

Tornando a parlare dell’ultimo episodio di questa decima stagione di Grey’s Anatomy, intitolato Fear (Of the Unknown), vi avvertiamo che anche quest’anno assisteremo a una tragedia che scatenerà il panico all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital. Quasi ogni anno infatti, lo show si conclude con una catastrofe che si ripercuote sulle vite dei nostri amati medici. Gli spoiler del season finale parlano di un attacco terroristico in un centro commerciale nella città di Seattle e vedremo le corsie dell’ospedale invase da pazienti in condizioni davvero critiche. Inoltre, la sinossi ufficiale dell’episodio anticipa che Meredith prenderà una decisione davvero importante che cambierà il corso della sua vita, mentre un altro medico riceverà notizie sconvolgenti. April Kepner sarà costretta a rivelare a Owen di essere in dolce attesa. A quanto pare Fear (Of the Unknown) sarà un appuntamento davvero adrenalinico.

Grey’s Anatomy 10×24 anticipazioni: il tweet di Shonda Rhimes

Non solo adrenalina. L’episodio finale sarà davvero commovente. D’altra parte Cristina Yang è e resterà uno dei personaggi più amati di questo show. Con la sua forza, il suo cinismo, la sua determinazione e la sua sensibilità, la Yang ha fatto innamorare migliaia di telespettatori in tutto il mondo. Sicuramente il momento del saluto farà scendere qualche lacrima al pubblico a casa e dello stesso avviso è anche Shonda Rhimes, creatrice del drama. Sul suo profilo Twitter la Rhimes ha avvisato tutti i fan: “Penso che avrete bisogno di fazzoletti per il finale della prossima settimana. Tanti. Dire addio a Cristina richiede fazzoletti”.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top