Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 10×19 Spoiler: un altro dottore potrebbe lasciare l’ospedale

anticipazioni-greys-anatomy-10x19Grey’s Anatomy 10×19 Spoiler, un premio per Cristina

Il prossimo appuntamento con Grey’s Anatomy, in onda giovedì 10 aprile 2014, si preannuncia essere un episodio ricco di emozioni e qualche novità. La settimana scorsa abbiamo visto la dottoressa Bailey e April affrontare un caso molto difficile, un bambino affetto da una grave malattia del sistema immunitario che lo ha messo in pericolo di vita. In questo episodio, intitolato “I’m Winning”, Miranda continuerà a occuparsi del piccolo paziente insieme ad Arizona, che crede le condizioni del bambino stiano peggiorando. La situazione precipiterà quando il bambino deciderà di scappare… riusciranno a salvarlo? Intanto Cristina riceve una bella notizia: è stata nominata per il prestigioso premio Harper Avery per la tecnica rivoluzionaria utilizzata su un neonato qualche episodio fa, grazie alla stampante 3D di Meredith. Tutti i dottori dell’ospedale sono entusiasti per la sua nomination e sicuri della sua vittoria, ma Cristina cerca di tenere a freno l’entusiasmo, forse per paura di essere delusa. Sappiamo che Shonda Rhymes (autrice della serie) ha pensato a un’uscita di scena per Cristina degna del personaggio. Che il premio c’entri qualcosa con l’addio definitivo della dottoressa Yang? Intanto Karev prende in considerazione la possibilità di un cambiamento.

Grey’s Anatomy 10×19 Spoiler, un altro dottore potrebbe lasciare l’ospedale

Il nuovo episodio di Grey’s Anatomy, intitolato “I’m Winning” potrebbe portare alcune novità e aprire uno scenario inaspettato per il medical drama più amato della tv. L’episodio, infatti, pare non sarà incentrato solo su Cristina, una delle protagoniste principali delle ultime settimane, dato anche l’imminente saluto che Sandra Oh, l’attrice che interpreta la dottoressa Yang, farà a fine stagione. Oltre alla notizia della nomination di Cristina per il premio Harper Avery, destinato alle eccellenze in campo medico,  e alle reazioni di entusiasmo che la notizia susciterà al Grey Sloan Memorial, la puntata di giovedì 10 aprile darà molto spazio anche alla figura di Alex Karev. Il giovane pediatra, infatti, pare che si trovi a un punto cruciale della sua carriera e che stia pensando di fare un cambiamento. Nel precedente episodio Karev aveva incontrato un famoso chirurgo privato e questi gli aveva fatto una proposta per passare dal pubblico al privato e lavorare nel suo studio. Nel prossimo episodio Karev, che insieme alla Bailey e Arizona si occuperà del piccolo paziente privo di sistema immunitario, si troverà anche a riflettere su cosa sia meglio per la sua carriera e anche per la sua disastrosa situazione finanziaria.  Justin Chambers, l’attore che interpreta Karev, a proposito della situazione vissuta dal suo personaggio: “Alex riflette sulla decisione se sia davvero il caso di unirsi a uno studio privato, poiché ha intravisto quello che potrebbe ottenere, che è molto di più di quello che ha, fuori dall’ospedale”. Alex lascerà davvero il Grey Sloan Memorial? Potremmo ritrovarci di fronte a una situazione molto simile a quella di Allison Montgomery, ginecologa ex moglie di Derek, che decise di lasciare l’ospedale per un clinica privata, particolare che permise a Shonda Rhymes di creare lo spin offPrivate Practice”, durato ben sei stagioni. Che nell’aria ci sia una serie tutta nuova per Alex Karev? Non ci sono ancora notizie a riguardo, ma pare che Chambers non abbia ancora firmato il contratto per le prossime stagioni di Grey’s Anatomy, già firmato invece da Ellen Pompeo (Meredith Grey) e Patrick Dempsey (Derek Shepherd).

Grey’s Anatomy 10 Spoiler, nuove anticipazioni in arrivo

Il nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy, “I’m Winning”,andrà in onda giovedì 10 aprile 2014. Molti cambiamenti per l’ospedale sono in arrivo, perciò restate con noi per saperne di più su anticipazioni e gossip. Intanto, promo e sneak peek. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=izy0Ar33BUo

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top