Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 10×18 Spoiler: Derek vittima di un virus misterioso

anticipazioni-greys-anatomy-10x18Grey’s Anatomy 10×18: nessuno è al sicuro

Tutto pronto per un nuovo episodio di Grey’s Anatomy, in onda negli States questa sera 3 aprile sull’emittente ABC.  Il medical drama più amato della tv è quasi arrivato alle battute finali, l’ultimo episodio di stagione dovrebbe essere trasmesso a metà maggio, e Shonda Rhymes sembra stia preparando il terreno non solo per l’addio definitivo di Cristina e il ritorno di Burke, ma anche per un finale che si preannuncia ricco di emozioni. Dopo l’episodio interamente incentrato su Cristina e Owen della scorsa settimana, si torna al presente, dove pare che una misteriosa epidemia abbia preso di mira l’intero ospedale. Nel prossimo episodio, intitolato “You Be Illin”, il Grey Sloan Memorial si riempirà di pazienti per una particolare forma di influenza che ad uno ad uno contagerà i dottori e nessuno sarà più al sicuro. Tra le vittime Arizona, Jackson e persino Derek, che dovrà sconfiggere l’influenza per poter preparare un importante discorso sulla sua ricerca di mappatura del cervello. Nel frattempo gli specializzando mettono in piedi una scommessa su chi si ammalerà per primo e l’arrivo di un nuovo medico permetterà ad Alex di scoprire una nuova pratica medica.

Grey’s Anatomy 10×18: Derek vittima dell’influenza misteriosa

Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy, “You Be Illin”, metterà in pericolo la salute di tutti i nostri beneamati dottori. L’arrivo di numerosi pazienti, vittime di un particolare virus dell’influenza molto potente, porterà una vera e propria epidemia in tutto l’ospedale, che non escluderà nessuno. A guardare il video promozionale dell’episodio, sarà Arizona la prima ad essere colpita dall’influenza e sarà lei a contagiare tutti gli altri dottori. Anche Jackson si ammala, nonostante cerchi di nasconderlo in tutti i modi. Nello sneak peek, lo vediamo pallido e molto debole mentre parla con la Bailey e sua moglie April. Kepner viene in suo soccorso, gli dice “You’re horrible” (“Hai un aspetto orribile”) e insieme alla dottoressa Bailey cerca di convincerlo a tornare a casa. Riuscirà April a prendersi cura del suo maritino? Il dottore che sembra stare peggio di tutti, però, sembra essere Derek. Una brutta gatta da pelare per il dottor Shepherd. Derek, infatti, sta preparando un discorso sul suo progetto di ricerca sulla mappatura del cervello per una conferenza che si terrà proprio quel giorno. Inizialmente il neurochirurgo non è affatto preoccupato, lui non si ammala mai, ma il presentarsi dei primi sintomi lo mette in agitazione. Nel tentativo di minimizzare la malattia, Derek continua a preparare il suo intervento, ma giunto il momento di presentarsi alla conferenza, il dottore non riesce a tenersi in piedi. Meredith, apparentemente immune alla malattia, prova a fermarlo e nel corso della loro discussione, in cui il marito cerca di convincerla che può tenere il suo discorso, Derek sviene ormai esausto proprio sotto ai suoi occhi. Ce la farà Shepherd a riprendersi o dovrà rinunciare del tutto alla sua conferenza?

Grey’s Anatomy 10: nuovi spoiler in arrivo

Grey’s Anatomy, in onda il 3 aprile con un nuovo episodio, “You Be Illin”, ci ha abituato a pensare ai nostri dottori preferiti come a dei supereroi, ma anche questa volta Shonda Rhymes ci sorprende e ci dimostra che anche loro non sono immuni a germi e malattie come ogni comune mortale. Per scoprire cosa Shonda ci riserva nei prossimi episodi, restate con noi per nuovi gossip e spoiler. Intanto, godetevi promo e i due sneak peek.

http://www.youtube.com/watch?v=vxK_PIjDofg

http://www.youtube.com/watch?v=6IQOx7B7qqo
http://www.youtube.com/watch?v=U9SNTeNIcuA

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top