Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 10×12 Spoiler: il matrimonio di April

anticipazioni-greys-anatomy-10x12Grey’s Anatomy 10 spoiler, ultimo episodio dell’anno

Il nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy andrà in onda giovedì 12 dicembre e sarà l’ultimo episodio dell’anno per la serie. Dopo questa settimana, infatti, Grey’s Anatomy andrà in pausa fino al 27 febbraio 2014. Un lungo break e siamo sicuri che la puntata che vedremo ci lascerà con il fiato sospeso. La scorsa settimana, la dottoressa Bailey ha dovuto imparare a fare i conti con il suo disturbo ossessivo compulsivo, grazie anche all’aiuto del dottor Webber, dimesso dall’ospedale e di nuovo in forma dopo i mesi passati in ricovero per il brutto incidente avvenuto nel finale della scorsa stagione. Meredith e Cristina continuano ad avere problemi e la loro amicizia appare più compromessa che mai, in particolar modo dopo i problemi che entrambe hanno avuto con le loro sperimentazioni. Ogni tentativo di riconciliazione sembra vano e l’intromissione di Shane non può che peggiorare la situazione. Derek e Callie, intanto, portano avanti la loro sperimentazione con fatica, ma anche qualche successo e Callie, finalmente, riesce a trovare il modo di superare il tradimento di Arizona e di rimettere insieme il loro matrimonio. Nel prossimo episodio, il grande giorno è arrivato! Il matrimonio di April condizionerà la vita dell’ospedale, nonostante i problemi dei suoi dottori. Cristina continuerà a discutere con Meredith sulle loro ricerche e carriere, Bailey chiarirà a Ben i suoi sentimenti riguardo il suo ritorno a Seattle, Shane si metterà in una situazione rischiosa e, infine, Derek riceverà una telefonata che cambierà al sua vita.

Grey’s Anatomy 10×12 spoiler, il matrimonio di April

Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy, intitolato “Get Up, Stand Up”, tutto ruoterà attorno a quello che si annuncia come l’evento principe di metà stagione, vale a dire il matrimonio di April. Dopo settimane in cui ci si chiedeva se fosse realmente avvenuto, pare che Shonda Rhymes non lasci spazio ad alcun dubbio: il matrimonio ci sarà. Certo che le settimane prima del grande giorno non sono state facili per Kepner. La dottoressa ha dovuto chiarire i suoi sentimenti verso Matthew e Jackson e ha cercato un modo nuovo per poter lavorare con Avery senza che questo interferisse nel suo rapporto con Matthew. L’arrivo delle sorelle nel precedente episodio l’aveva destabilizzata e aveva fatto riaffiorare tutte le sue insicurezze. April, infine ha preso in mano la situazione e ha esonerato le sorelle dal ruolo di damigelle per affidarlo a Meredith, Cristina e Arizona. Una soluzione vincente? Pare proprio di no, poiché nel giorno del suo matrimonio, le sue damigelle e tutti i dottori dell’ospedale saranno presi dai loro drammi personali. Come sappiamo, Meredith e Cristina stanno vivendo un momento difficile della loro amicizia e sembra che questa settimana il loro contrasto arriverà alla resa dei conti, con una Cristina esasperata che dirà a Meredith un molto poco carino “Go to hell” (vedere promo per credere). Intanto, la Bailey, accettata la sua malattia, decide di aprirsi finalmente con Ben e di manifestare i suoi sentimenti riguardo il suo ritorno a Seattle. La conversazione sarà molto tesa e il futuro di questa coppia sembra essere in bilico, anche se, viste le condizioni di Miranda, Ben potrebbe mettere da parte ogni problema e stare vicino alla moglie in un momento così delicato. Grande stress anche per Karev e Jo, alle prese con il padre di Alex in fase di disintossicazione. Karev dovrà affrontare i fantasmi del suo passato e non è detto che il percorso sia indolore. La domanda di questa settimana è: che tipo di telefonata riceverà Derek? E perché sarà destinata a cambiargli la vita? Mistero. Anzi, le domande di questa settimana sono due. Perché, anche se il matrimonio ci sarà, April arriverà davvero fino in fondo? Sappiamo che Jackson verrà al matrimonio… colpo di scena in arrivo?

Grey’s Anatomy 10, nuovi spoiler in arrivo

L’appuntamento con Grey’s Anatomy e il suo dodicesimo episodio, “Get Up, Stand Up”, è per giovedì 12 dicembre. Dopo questa puntata, il tanto temuto mid season, la serie si prenderà una lunga pausa invernale per tornare a febbraio 2014. Voi, però, restate con noi perché in arrivo ci sono nuovi spoiler e anticipazioni. Intanto, godetevi promo e sneak peek.

PROMO
http://www.youtube.com/watch?v=51QHKRa4mfA

SNEAK PEEK
http://www.youtube.com/watch?v=dhVeZz2ftgI

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top