Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 10×11 Spoiler: Callie e Arizona di nuovo felici

greys-anatomy-10x11-spoilerGrey’s Anatomy 10 Spoiler, il ritorno dopo la pausa del Ringraziamento

Grey’s Anatomy torna con un nuovo episodio giovedì 5 dicembre, dopo la pausa della settimana scorsa dovuta alla Festa del Ringraziamento, che tradizionalmente si festeggia l’ultimo giovedì di novembre, sospendendo il consueto appuntamento con la serie. Dove eravamo rimasti? La dottoressa Bailey sta vivendo un brutto periodo e il marito Ben chiede aiuto a Derek perché crede che sua moglie sia affetta da un disturbo ossessivo compulsivo sviluppatosi dopo il caso dei guanti difettosi, raccontato nella scorsa stagione. La confessione di Ben, però, fa precipitare la situazione e Derek, con l’aiuto di Owen e Meredith,  fa estromettere la dottoressa dalla sala operatoria. Le incomprensioni tra Meredith e Cristina paiono non migliorare, ma, anzi, aggravarsi ancor di più e sembra lontana una risoluzione. Burrascosi anche i rapporti tra April e Jackson: il matrimonio della Kepner si avvicina e questo fa emergere situazioni irrisolte tra i due. Tentano di risolvere i loro problemi, invece, Callie e Arizona, ma la scoperta di Callie dell’intesa tra sua moglie e Leah rende tutto più difficile. Le due donne, però, continuano a provarci e nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy, intitolato “Man on The Moon”, le vedremo intente a risollevare il loro rapporto e a lavorare duramente su di esso. E forse il loro impegno porterà a un ottimo risultato. Callie e Arizona sono di nuovo insieme? Lo scopriremo. Intanto a Seattle arrivano le sorelle di April e siamo sicuri riusciranno a portare qualche scompiglio nella sua vita, mentre Matthew e Jackson sono costretti a lavorare insieme. Infino, ritorna all’ospedale un volto familiare. Chi sarà?

Grey’s Anatomy 10×11 Spoiler, le sorelle di April

Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy, “Man on The Moon”, si respira nell’aria la fibrillazione che preannuncia un grande evento. Come il matrimonio di April con Matthew. Dopo tante difficoltà e tanti dubbi, sembra che questo matrimonio si farà. Altrimenti come spiegare l’arrivo delle tre vivaci sorelle Kepner? Alice, Kimmie e Libby giungeranno a Seattle per aiutare April con gli ultimi preparativi per il matrimonio. Quello che però riusciranno a fare, in realtà, è rendere ancora più nervosa April, già molto in ansia per le nozze. Cosa combineranno le giovani Kepner? Metteranno in imbarazzo la sorella o Matthew, oppure renderanno ancora più teso il rapporto tra April e Jackson? Rumors d’oltreoceano affermano che prima del matrimonio dovremmo aspettarci uno o due colpi di scena. Vedere per credere. Anche per Jackson questo periodo non è affatto facile. Dopo la discussione con April della scorso puntata, nella quale la giovane dottoressa ha confessato di non volerlo il giorno del suo matrimonio, dimostrando che la loro storia è tutt’altro che superata, questa settimana Jackson si troverà costretto a lavorare fianco a fianco con Matthew. I due uomini, infatti, saranno testimoni di un terribile incidente che li costringerà a collaborare per salvare delle vite. Anche Cristina sarà impegnata su un caso difficile. La dottoressa Yang, infatti, dovrà affrontare un difficile intervento chirurgico d’emergenza che la metterà sotto pressione, molto di più di quanto già lei non sia a causa dei suoi rapporti incrinati con Meredith, una rottura che appare irreparabile. Callie, infine, dopo aver scoperto della breve relazione tra Arizona e Leah, decide di cambiare atteggiamento e cambia atteggiamento. Lei e Arizona e sembrano decise a ricostruire la loro relazione siamo sicuri che le rivedremo di nuovo felici insieme. Ma quello che ci chiediamo è: chi sarà il volto familiare che rivedremo questa settimana? A inizio stagione, si era parlato molto del ritorno a Seattle della dottoressa Montgomery (interpretata da Kate Walsh). In realtà, il ritorno di Addison non è stato confermato, mentre di questi giorni è la notizia che a tornare nell’episodio sarà il padre di Karev, come conferma anche lo sneak peek che trovato in questo articolo. Come reagirà Alex nel rivedere suo padre?

Grey’s Anatomy 10 Spoiler, meno due alla pausa invernale

L’undicesimo episodio di Grey’s Anatomy, “Man on the Moon” andrà in onda giovedì 5 dicembre e sarà il penultimo appuntamento con la serie per il 2013. Dopo il “mid season” di giovedì prossimo, infatti, i nostri dottori preferiti si prenderanno una pausa e torneranno in tv il 27 febbraio 2014. Intanto, godiamoci appieno questi ultimi due episodi, che si preannunciano ricchi di sorprese, e restate con noi per nuovi spoiler, anticipazioni e gossip.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top