Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 10×07 Spoiler: paura e terrore nell’episodio di Halloween

greys-anatomy-10-x-07-anticipazioniGrey’s Anatomy, nuovi progetti per Derek e Meredith

Il nuovo episodio di Grey’s Anatomy andrà in onda giovedì 31 ottobre e si preannuncia essere… spaventoso! Il 31 ottobre negli States si festeggia Halloween, la festa più terrorizzante dell’anno, e in suo onore la puntata sarà più che mai immersa nel clima di questa festa. A detta di Shonda Rhymes, si tratta di uno dei suoi episodi preferiti.  L’episodio, intitolato “Thriller”, vedrà i nostri dottori preferiti alle prese con pazienti di ogni genere, alcuni dei quali decisamente eccentrici e terrificanti. Ma non ci saranno solo zombie, streghe e pazienti pericolosi questa settimana. Derek e Meredith, infatti, continueranno con le loro ricerche e sperimentazioni. Nel precedente episodio abbiamo visto Meredith prendere la decisione di proseguire le ricerche della madre apportandogli, per, un tocco personale e contemporaneo. Derek, intanto, è deciso a proseguire il suo progetto di mappatura del cervello, ma dapprima incontra l’ostilità di Callie, la quale non vuole più partecipare al progetto dopo la rottura con Arizona, e poi si trova a fronteggiare il tumore di Mickey, il paziente campione del suo progetto, che potrebbe mettere a repentaglio tutti i suoi studi. Callie, infine, si convince dell’importanza di proseguire con il progetto grazie anche alle parole di Mickey, e Derek accetta di operarlo. Il paziente purtroppo non ce la fa, ma, rispettando le sue volontà, il suo cervello viene donato alla ricerca di Derek e Callie. Sia per Mer che per il dottor Stranamore, dunque, il futuro prevede nuovi ambiziosi progetti. Riusciranno a far quadrare la carriera con la famiglia?

Grey’s Anatomy 10×07, l’episodio di Halloween

Il nuovo episodio di Grey’s Anatomy si intitola “Thriller” e si preannuncia essere una puntata particolare, visto che andrà in onda il 31 ottobre, giorno in cui si festeggia Halloween. L’episodio sarà, infatti, dedicato, a una delle feste più amate dagli americani e siamo certi riuscirà a divertirci e, ovviamente, a terrorizzarci. Durante l’episodio di domani sera, infatti, vedremo l’ospedale di Seattle invaso da una serie di bizzarri pazienti, alcuni dei quali i riveleranno spaventosamente pericolosi. Nel promo si sente parlare di “zombie” e pare che uno dei dottori dovrà temere per la propria incolumità – dal video si nota Leah attaccata da un paziente… che sia lei il dottore in pericolo di vita? Non sarebbe l’unica cosa di cui la specializzanda dovrebbe preoccuparsi. In questi ultimi episodi, infatti, Leah ha avuto degli incontri ravvicinati con Arizona e le due donne sembrano avere ora un rapporto diverso da quello professionale. Sebbene Arizona abbia fatto capire a Leah che si è trattato di un momento di debolezza, la pediatra continua a cercarla. Cosa succederà tra le due? Staremo a vedere. Intanto, torna a Seattle Ben, con il quale Derek, sempre impegnato in nuove sperimentazioni, avvierà una collaborazione per mettere a punto una nuova tecnica chirurgica. Speriamo la comparsa di Ben riesca a risollevare l’umore della dottoressa Bailey. Il dottor Webber, infatti, riuscirà ancora una volta a far infuriare la dottoressa a causa di una scelta avventata, quella di richiedere la presenza di uno specializzando del secondo anno di partecipare alla sua delicata operazione. I due riusciranno a fare pace davvero prima o poi?

Grey’s Anatomy 10, novità in arrivo

Non perdetevi, quindi, “Thriller” il nuovo episodio di Grey’s Anatomy in onda giovedì 31 ottobre. Sarà un Halloween indimenticabile. Nell’attesa, godetevi il promo e restate con noi per nuovi spoiler, gossip e anticipazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top