Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 10×06 Spoiler: nuovi segreti al Grey Sloan Memorial Hospital

greys-anatomy-10x06-anticipazioniGrey’s Anatomy 10×06, cresce la tensione tra i dottori

Il nuovo episodio di Grey’s Anatomy andrà in onda giovedì 24 ottobre e si preannuncia una puntata turbolenta. La tensione sale di episodio in episodio e già la scorsa settimana ne abbiamo potuto vedere le conseguenze. La scorsa puntata ha visto la specializzanda Stephanie scontrarsi con la mamma di Jackson, che la credeva non interessata realmente a suo figlio ma solo al suo nome e ai suoi soldi. Lo scontro principale, però, è stato quello tra Meredith e Cristina. Meredith, infatti, è appena tornata a lavoro dopo aver avuto il piccolo Bailey e ben presto si rende conto che essere mamma e anche un bravo chirurgo non è affatto un’impresa semplice. Cristina la sceglie inizialmente per un’operazione a quattro mani ma, inseguito a una serie di imprevisti da “mamma”, Meredith viene sostituita dalla dottoressa Bailey. Durante il confronto tra le due amiche, Cristina è molto chiara: lei e Meredith hanno fatto delle scelte di vita diverse e se all’inizio della loro avventura insieme come dottori erano ugualmente capaci e determinate, ora non più sullo stesso livello e Cristina, tra le due, è la più brava. Un discorso duro e difficile da digerire. Cosa farà ora Meredith? E quali conseguenze ci saranno per la loro amicizia? Oltre a scoprire come andrà a finire, nel prossimo episodio, intitola “Map of You”, vedremo Shepherd e Callie lavorare insieme per un progetto di mappatura del cervello, Webber spronare i tirocinanti a usare e sue condizioni cliniche come tavolo di studio per imparare, Meredith pensa di riprendere la ricerca di sua madre, Shane sente ancora il peso della colpa per la morte di Brooks.

Grey’s Anatomy 10×06, nuovi segreti al Grey Sloan Memorial Hospital

Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy, “Map of you”, sembra che i segreti avranno una parte centrale nella vicenda. Nel video promozionale di questa settimana, infatti, si vede Meredith chiedere a Jo: “Are you pregnant?” (“Sei incinta?”) Quali saranno i motivi che spingono Meredith a chiedere una cosa del genere a Jo? E Jo cosa nasconde davvero? La scorsa settimana abbiamo visto la giovane specializzanda impegnata con il padre di Karev, nel vano tentativo di convincerlo a entrare in un centro di riabilitazione. Forse Jo sta ancora cercando di aiutare l’uomo di nascosto da Alex. O forse ha un segreto che non conosciamo. Ma anche Alex sembra non raccontarla giusta. L’ultima scema del promo, infatti, mostra Jo chiedergli se si sta vedendo con qualcun altro oltre che con lei. Siamo molto perplessi: cosa sta succedendo in quel di Seattle? D’altronde si sa, i segreti portano solo problemi. Qualcosa ne sanno Callie e Arizona. Le cose tra loro non vanno molto bene negli ultimi tempi e pare che a peggiorare la situazione questa volta ci sarà la specializzanda Murphy, che ora ospita Arizona. Murphy, infatti, fa un accenno a una serata particolarmente divertente trascorsa con Arizona senza accorgersi – o forse si? – che Callie la sta ascoltando. Quali saranno le conseguenze? E sempre a proposito di problemi di cuore, Owen e la dottoressa conosciuta alla festa di beneficenza appariranno molto affiatati e la cosa non piacerà molto a Cristina. Rimpianti?

Grey’s anatomy 10, nuovi spoiler in arrivo

Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy, “Map of you”, andrà in onda giovedì 24 ottobre. Nell’attesa, ecco il promo e restate con noi per nuovi spoiler, gossip e anticipazioni.

http://www.youtube.com/watch?v=L_p0QeNfoCU

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top