Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 10×05 Spoiler: scontro tra Cristina e Meredith

greys-anatomy-10x05-scontro-cristina-meredithGrey’s Anatomy 10×05 spoiler, Meredith tra famiglia e lavoro

Grey’s Anatomy torna giovedì 17 ottobre con il quinto episodio della decima stagione. Lo scorso episodio è stato una festa, per celebrare il traguardo dei 200 episodi della serie, il medical drama più amato dal pubblico, il cui affetto non sembra diminuire. La puntata ci ha regalato dei momenti divertenti ma anche parecchie emozioni. Nel bel mezzo della festa una delle artiste e l’organizzatrice della festa restano ferite gravemente e vengono portate in ospedale. Questo dà l’occasione a Meredith di tornare a lavoro e alla sua sala operatoria. Intanto Karev è perseguitato dal dubbio per tutta la serata, in seguito al ricovero di un barbone in gravi condizioni. Decide quindi di fare degli esami e rivela a Jo che teme quell’uomo sia suo padre, cosa che gli esami confermano. Ross, esaltato da una notte di E.R. in cui lui e Stephanie sono riusciti a salvare delle vite senza i loro supervisori, decide di baciare la ragazza proprio nel momento in cui Jackson entra nella stanza. Jackson e Stephanie fanno pace ma quel bacio cosa rappresenterà per Ross? Infine, Owen e Cristina si ritrovano a fronteggiare la loro condizione di single ma non è affatto facile, soprattutto quando una dottoressa mostra interesse per Owen, che sembra ricambiare. Nel prossimo episodio, intitolato “I Bet It Stung”, vedremo Stephanie cercare di fare una buona impressione sulla mamma di Jackson, Jo sembra essere troppo coinvolta con un nuovo paziente, Meredith, tornata ufficialmente a lavoro, si renderà conto che non è facile eccellere come chirurgo e come mamma e la situazione degenererà in uno scontro con Cristina.

Grey’s Anatomy 10×05 spoiler, scontro tra Cristina e Meredith

Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy, “I Bet It Stung”, la tensione sarà palpabile e coinvolgerà una coppia tra le più durature della serie. Parliamo di Meredith e Cristina, il cui legame d’amicizia è sempre stato molto forte e ha caratterizzato questa serie quanto altri rapporti amorosi sorti tra le mura del Seattle Grey. Nonostante abbiamo avuto momenti difficile, le due donne sono sempre riuscite a risolvere i contrasti e andare avanti, insieme. Ora si ritroveranno a scontrarsi in sala operatoria, in una sfida tra chirurghi che mette le due amiche di fronte a delle verità scomode. Meredith, tornata da poco a lavoro, si renderà conto, infatti, che non è facile essere una buona madre e un eccellente chirurgo. Lo scontro con Cristina l’aiuterà a capire quale sia la verità? E cosa succederà alla loro amicizia? Noi speriamo il meglio, ma il preannunciato addio di Sandra Oh alla fine di questa decima stagione lascia spazio a molte supposizioni sull’evoluzione del suo personaggio e sui suoi rapporti con le persone che ama, Meredith e Owen su tutti. Intanto, buone notizie sul fronte Webber. Richard, dopo lo scontro con la Bailey e con la realtà nel precedente episodio, sembra intenzionato a non arrendersi e a tornare a vivere. Il dottore sembra così deciso a riprendere il suo ruolo nell’ospedale che deciderà di alzarsi dal letto contro il parere della Bailey e di tutti i dottori. Ad assisterlo c’è la madre di Jackson, tornata a Seattle per stare vicina a Richard. Questa sarà l’occasione per conoscere la ragazza di suo figlio, la tirocinante Stephanie, la quale è molto agitata all’idea di incontrare la donna, che ha un rapporto non proprio sereno con Jackson ed è anche una donna estremamente esigente. Riuscirà Stephanie a conquistarla? Infine Owen e Callie dovranno occuparsi di un paziente molto difficile da gestire, una situazione resa ancora più delicata dal comportamento di Jo, la quale pare troppo coinvolta emotivamente con il nuovo paziente. Che, dopo la confessione di Karev, sia il momento per Jo di rivelare un segreto?

Grey’s Anatomy 10, nuovi spoiler in arrivo

Il nuovo episodio di Grey’s Anatomy, “I Bet It Stung”, andrà in onda giovedì 17 ottobre. Nell’attesa, ecco il promo e sneak peek, e restate con noi per nuove anticipazioni, gossip e spoiler.

PROMO

http://www.youtube.com/watch?v=JludJ5aWCdk

SNEAK PEEK
http://www.youtube.com/watch?v=LVgHzeaWDos

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top