Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 10×04 Spoiler: l’episodio numero 200

grey's-anatomy-l'episodio-numero-200- spoilerGrey’s Anatomy 10×04, l’episodio numero 200

Andrà in onda giovedì 10 ottobre il nuovo episodio di Grey’s Anatomy, l’episodio numero 200, intitolato “Puttin’ on the Ritz”. Un traguardo notevole per una serie che ha saputo commuoverci, divertire ed emozionare per ben dieci stagioni e che è tra le più amate dal pubblico. Per festeggiare gli autori hanno pensato a un episodio frizzante e divertente, con il quale dimenticare i recenti avvenimenti tutt’altro che allegri. Nelle puntate precedenti, infatti, Webber ha rischiato di morire e solo l’intervento di Ross e della Bailey lo hanno tenuto in vita. Purtroppo a perdere la vita è stata Heather Brooks, un evento che ha sconvolto il gruppo dei tirocinanti ma che li ha portati ad avvicinarsi. Per i sensi di colpa, Ross sembra più deciso di prima e per questo si impone con Webber che sembra non voglia guarire ma, semplicemente, lasciarsi andare. Anche per Jo e Karev gli eventi degli ultimi tempi hanno reso complicato il loro rapporto e solo l’intervento e le parole di Cristina hanno smosso Karev e l’hanno convinto a sbloccare la situazione in stallo. Anche Owen è riuscito a venire a capo della discussione con Jackson e ha organizzato una serata di beneficenza per raccogliere fondi utili a riparare i danni provocati dalla tempesta. Sarà proprio la festa di beneficenza al centro del quarto episodio di Grey’s Anatomy, evento che scatenerà un’accesa concorrenza tra i nostri dottori preferiti. In ospedale, intanto, la Bailey dovrà mettere alla prova tutta la sua pazienza con alcuni pazienti davvero difficili, e con molta probabilità tra questi c’è sicuramente Webber. Infine Shane e Stephanie dovranno occuparsi di un ER molto affollato e Karev confiderà un segreto a Jo.

Grey’s Anatomy 10×04, tra competizione e segreti

Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy si prospetta movimentato. Per celebrare il 200° episodio della serie, questa puntata sarà una festa, a tutti gli effetti. I nostri dottori, infatti dovranno partecipare a una festa di beneficenza per la raccolta fondi che serviranno a riparare i danni provocati dalla tempesta appena trascorsa. Un evento mondano che si prospetta essere elettrizzante e non è escluso, pare, che ci saranno anche spettacoli circensi. Questa sarà anche l’occasione per una competizione tra Meredith e gli altri medici. Jackson infatti lancia una sfida ai suoi colleghi: il chirurgo che raccoglierà il maggior numero di fondi riceverà una parte da destinare al proprio dipartimento. Naturalmente la sfida viene accolta da tutti  e dà vita a una serata adrenalinica, dove Meredith e Cristina appaiono le più competitive. Mentre Cristina tenta di acchiappare donatori facendoli ubriacare e Meredith conta sull’eleganza del suo vestito Gucci, Callie spera di guadagnare le simpatie degli invitati con una piccola ma orribile bugia sul suo matrimonio con Arizona. Quale sarà questa bugia? E Arizona lo scoprirà? Staremo a vedere. Intanto Karev sta vivendo un momento molto romantico con Jo e la nuova intimità lo spinge a rivelare un segreto molto privato, legato ai suoi sentimenti. Sulla natura di questo segreto sono partite molte speculazioni e molti credono possa essere qualcosa che abbia a che fare con Izzie, il cui matrimonio con Karev fu al centro proprio dell’episodio numero 100. Sarà davvero così? Resta il fatto che questo segreto è molto grande. Il mistero si infittisce e la nostra curiosità sale alle stelle.

Grey’s Anatomy, nuovi spoiler in arrivo

Il quarto episodio di Grey’s Anatomy, “Puttin’ on the Ritz” andrà in onda giovedì 10 ottobre. Nell’attesa guardatevi promo e sneak peek e restare con noi per nuovi gossip e anticipazioni.

PROMO

http://www.youtube.com/watch?v=5U6fyVkYJmk

SNEAK PEEK

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top