Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 10×03 anticipazioni e spoiler: Arizona tenta di salvare il matrimonio con Callie

grey's-anatomy-10-arizona-chiede-scusa-a-callieGrey’s Anatomy 10, una partenza dalle grandi emozioni

Grey’s Anatomy è tornato da poco e già molte sono le emozioni che ci ha regalato. Il 3 ottobre andrà in onda il terzo episodio di questa decima stagione, partita con una premiere di grande pathos. Molte delle domande con cui lo show ci aveva lasciato alla fine della scorsa stagione, hanno finalmente avuto risposta. E non sempre sono state quelle che ci aspettavamo. Come promesso, una morte in effetti c’è stata. Come sapevamo già, non era il dottor Webber. Ciononostante, è stato davvero uno shock assistere alla morte di Heather Brooks, la specializzanda preferita di Derek. Una morte che ha sconvolto tutto il team dei nostri dottori preferiti, soprattutto gli specializzandi e Ross in modo particolare. Infatti, è stato Ross a mandare Brooks a cercare Webber nella sala dei generatori, in modo da avere un’altra chance con Shepperd. Giunta nei sotterranei, Brooks verrà fulminata come Webber e sarà poi Ross a ritrovarli, struggendosi per i sensi di colpa. Momenti di grande commozione, poi, sul finale, con il risveglio di Webber proprio mentre Meredith dichiara di essere la sua famiglia. Il terzo episodio si intitola “Everybody’s Crying Mercy” e vedremo Derek e Meredith tentare di conciliare l’ospedale con il loro ruolo di genitori, April attendere con ansia i risultati degli esami, Owen scontrarsi con Jackson a propositi di questioni finanziare e Arizona chiedere scusa a Callie. Ma lei riuscirà a perdonarla?

Grey’s Anatomy 10, Arizona tenta di salvare il matrimonio con Callie

La nuova stagione di Grey’s Anatomy non è iniziata nel migliore dei modi per la coppia composta da Callie e Arizona. Dopo aver scoperto il tradimento della moglie, Callie si è mostrata ferita e addolorata, ma anche decisa a punire Arizona e fargliela pagare. Dopo aver lasciato la casa in cui vivevano, Callie si rifugia con la figlioletta Sophie a casa di Meredith, che non riesce a negarle l’aiuto e per questo si ritrova nel bel mezzo dello scontro coniugale. Arizona è però pronta a chiedere scusa e a rimettere insieme la sua famiglia. In questo nuovo episodio, la vedremo con un nuovo taglio di capelli e tutta in ghingheri, nel tentativo di stuzzicare Callie e avere così l’occasione per fare pace. Ma basteranno un bel vestito e un nuovo taglio a convincere Callie a perdonare Arizona e fare pace con lei? La coppia ha affrontato molte dure prove, l’ultima delle quali è stata quella dell’amputazione della gamba di Arizona da parte di Callie dopo l’incidente aereo. Per molto tempo Arizona ha provato del risentimento per sua moglie, ma Callie le è sempre rimasta vicino e alla fine sembrava che le due donne si fossero riappacificate. Ma il tradimento ha sconvolto di nuovo tutto, riportandole al punto zero della loro relazione. Callie ora deve affrontare la difficile situazione e superare lo smacco ricevuto, ma non è detto che il risultato delle sue riflessioni porterà a un riavvicinamento. Intanto, l’episodio si concentrerà anche sulla coppia Karev e Jo, i quali si trovano in una fase di stallo e per questo cercheranno di portare la loro relazione verso una maggiore intimità. Anche le altre coppie hanno i loro problemi: Derek e Meredith sono genitori per la seconda volta, ma riuscire ad allontanarsi dall’ospedale sembra essere un’impresa; infine, Owen si scontrerà con Jackson a proposito di alcuni fondi che vuole utilizzare per ristruttura un’ala dell’ospedale in disuso e sentirà il bisogno di un appoggio da parte di Cristina, la quale, però, cercherà in tutti i modi di stargli lontano per evitare di essere troppo vicini. E se pensate che tra April e Jackson sia finita del tutto, forse non è detta l’ultima parola. Sebbene April abbia accettato la proposta di Matthew e la vedremo organizzare il matrimonio, la Kepner non sembra essere del tutto sicura sui sentimenti che prova.

Grey’s Anatomy 10, il terzo imperdibile episodio

Everybody’s Crying Mercy”, il terzo episodio della decima stagione di Grey’s Anatomy vi attende giovedì 3 ottobre. In attesa di nuove anticipazioni e spoiler, godetevi il promo e gli sneak peek.

PROMO

SNEAK PEEK

https://www.youtube.com/watch?v=BaW-wqFm2Ns

https://www.youtube.com/watch?v=axrL-hHIZmc

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top