Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 10, anticipazioni, spoiler e foto inedite dal set: il countdown è cominciato

grey's-anatomy-10Grey’s Anatomy 10, il countdown è cominciato

Basta una foto per scatenare l’entusiasmo dei fan e far partire un febbricitante conto alla rovescia. Grey’s Anatomy, il medical drama più seguito e amato dal pubblico, torna il 26 settembre con la sua decima stagione, in uno speciale con due episodi di ben 60 minuti l’uno, un regalo per i fedelissimi fan dello show, ma anche per festeggiare i traguardi raggiunti dalla serie, che festeggia proprio con la puntata 10×01 il suo episodio numero 200. Ci sono tutti gli ingredienti per una stagione molto attesa, che saprà riservarci delle belle sorprese. Mentre la data si avvicina, spoiler e anticipazioni sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy rimbalzano per tutto il web accrescendo la curiosità degli spettatori. Anche i membri del cast sembrano entusiasti di questo nuovo inizio. Così sembra trasparire dalle foto che Ellen Pompeo, l’attrice che interpreta Meredith Grey, e Patrick Dempsey, l’amatissimo Dottor Shepperd, hanno pubblicato sui loro profili Instagram e Twitter, immagini che li ritraggono in splendida forma, felici di essere tornati al lavoro, ma che presagiscono anche ciò che succederà nello show. E, in effetti, è questa la domanda che ogni fan di Grey’s Anatomy che si rispetti ha in testa: cosa accadrà in questa decima stagione?

La decima stagione di Grey’s Anatomy tra anticipazioni e spoiler

Sembra proprio che la decima stagione di Grey’s Anatomy sarà un momento di transizione. Sappiamo già che Sandra Oh, l’attrice che interpreta Cristina Yang, ha deciso di non rinnovare il suo contratto e di lasciare la serie dopo questa stagione. Per lei, Shonda Rhymes, autrice e creatrice dello show, ha promesso un’uscita di scena degna della sua fama –  e ripensando ai finali di stagione al cardiopalma e alle uscite di personaggi molto amati (gli ultimi sono stati il dottor Sloan e Lexie Grey) che hanno commosso mezzo mondo, possiamo stare certi che l’addio di Cristina sarà ricco di pathos ed emozioni. Ma anche il destino degli altri personaggi non è ancora ben definito. Nello scorso “finale season” abbiamo lasciato il Grey Sloan Memorial Hospital alle prese con una tempesta che paralizza l’intero ospedale e, per non farsi mancare nulla, con le vittime di un incidente stradale. Da oltreoceano, i rumors sono certi e a confermarlo c’è anche il video promozionale rilasciato nelle ultime settimane: nei primi episodi ci sarà una morte, ma chi sia la vittima non è ancora dato saperlo. Molti avranno subito pensato al dottor Webber, che abbiamo lasciato disteso in uno scantinato pieno di cavi elettrici e privo di sensi. Ma la sua morte non è scontata, come dimostrano alcune foto trapelate dal set che lo ritraggono in ottima salute. Morti e addii a parte, anche gli altri personaggi avranno il loro bel da fare: Callie si troverà ad affrontare il tradimento di sua moglie e a chiedere supporto a Meredith e Cristina. Riuscirà a perdonare Arizona? Intanto Meredith è alle prese con la sua nuova maternità, mentre Derek sarà sempre più impegnato da un progetto ambizioso sulla mappatura del cervello. E tra Cristina e Owen come finirà? Molte sono le domande a cui Shonda Rhymes dovrà dare una risposta nei prossimi episodi. Infine, un grande ritorno. Dopo la fine di Private Practise, la dottoressa Allyson Montgomery, interpretata dall’attrice Kate Walsh, torna a Seattle. Ne vedremo delle belle.

Nuova stagione in arrivo, ma Shonda pensa già a Grey’s Anatomy 11

La nuova stagione di Grey’s Anatomy si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Ma la nostra Shonda Rhymes non si ferma mai e si dice stia già pensando al futuro e al prossimo anno, dopo che la ABC, l’emittente americana su cui va in onda Grey’s Anatomy, ha accettato un nuovo contratto per Ellen Pompeo e Patrick Dempsey che prevede per i due attori meno ore di lavoro. I due attori, quindi, appariranno solo per i due terzi della stagione. Nell’attesa di scoprire cosa succederà, i fan si preparano a una decima stagione capace di emozionare, fiduciosi del fatto che Grey’s Anatomy e Shonda in questo campo sono imbattibili. Il 26 settembre è alle porte e il conto alla rovescia è cominciato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grey's anatomy

To Top