Connect with us

Gossip

Chi è Greta Menchi? Tutto sulla Youtuber amica di Fedez

greta menchi selfieGreta Menchi, curiosità e carriera della Youtuber 21enne

Negli ultimi tempi si parla sempre più spesso di lei, soprattutto per la sua amicizia col noto rapper Fedez, tanto che in molti si chiedono chi sia questa giovane ragazza. Greta Menchi è una ragazza romana di 21 anni diventata una vera e propria star del web. Come molti in questi ultimi tempi, anche Greta è diventata famosa prima grazie a Facebook dove, nel 2013, inizia a pubblicare brevi videoclip in cui con ironia parla di problemi e situazioni comuni a molti. È poi l’anno successivo che apre il suo su Youtube (MyBlogGreta) che oggi conta quasi 1 milione di iscritti.

Chi è Greta Menchi: dopo i video, cinema e un libro

È con questi brevi videoclip che la notorietà di Greta sul web inizia a crescere e la ragazza inizia ad essere seguita anche su altri social, come Instagram dove oggi conta 1 milione di follower. Ha così iniziato a ricevere le prime prposte importanti e ha debuttato, qualche tempo fa, al cinema come doppiatrice dei film Ratchet & Clank e L’A.S.S.O nella manica. Una carriera in salita per la giovanissima Greta Menchi che, proprio da poco, ha pubblicato anche il suo primo libro “Il mio libro sbagliato” che ha riscosso grandissimo successo.

Greta Menchi e Fedez: la verità sul loro rapporto

Ma negli ultimi tempi Greta Menchi è in più di un’occasione balzata al centro del gossip per un presunto flirt con Fedez, il rapporto con il noto rapper nasce tuttavia per questioni lavorative: Greta è infatti entrata a far parte di Newtopia, la società di produzione di Fedez e J-Ax che ha lanciato, negli ultimi tempi, Fabio Rovazzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top