Connect with us

Cinema

Greta Menchi, doppiatrice di Emma Watson ne La Bella e la Bestia? La verità

Greta Menchi doppiaggio Emma WatsonGreta Menchi doppia Emma Watson? La smentita della youtuber

Sui social si sta diffondendo la notizia che la youtuber Greta Menchi doppierà Emma Watson nel film de La Bella e la Bestia, ma sarà vero? Assolutamente no! La doppiatrice infatti sarà Letizia Ciampa – la stessa che ha doppiato l’attrice nella saga di Harry Potter – come già annunciato. La Menchi, visto il diffondersi di questa novità, ha ritenuto giusto scrivere sul suo profilo Twitter: “Ma non è vero, cosa state dicendo? È una notizia falsa che si sono inventati“.

Greta Menchi, la smentita del doppiaggio: le critiche sui social

#EmmaWatson è diventata tendenza su Twitter dopo molto tempo, non perchè sia la protagonista di un film molto atteso come La Bella e la Bestia, ma per la diffusione della notizia che la sua doppiatrice sarebbe stata Greta Menchi. Infatti il web si è rivoltato contro la youtuber con affermazioni come “Piuttosto me lo guardo in arabo” e “Greta con il suo accento romanesco me la mettete a doppiare la Watson? Si amici miei, viva i film in lingua originale“, ma una volta appreso che si trattava di una stupidaggine molti hanno esordito con un “Siamo salvi!“.

Greta Menchi e la notizia falsa, chi l’ha diffusa?

Ma a chi è venuto in mente di diffondere la notizia che Greta Menchi sarebbe stata la doppiatrice di Emma Watson? In realtà ancora non è stato detto, nonostante tutti ne parlano senza dichiarazioni ufficiali. Anche se però la ragazza ha smentito, sui social continuano a inveire contro di lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top