Connect with us

Amici

Greta Manuzi non ha tempo per l’amore: “Chi mi prende a me?”

greta-manuziGRETA MANUZI: IL LAVORO A GONFIE VELEGreta Manuzi, seconda classificata ad Amici 2013, sta vivendo il suo momento magico. Il suo cd Solo Rumore ha ottenuto degli ottimi risultati e il suo ultimo brano “L’estate” è già diventato un tormentone. Ed è proprio con questa canzone che Greta Manuzi ha trionfato nella seconda puntata del Music Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico. Greta Manuzi quindi si è aggiudicata il diritto di accedere direttamente alla finale per sfidarsi con gli altri vincitori nell’ultima puntata che andrà in onda il 26 luglio. In questi giorni Greta Manuzi è stata ospite a diversi eventi in cui ha avuto l’occasione di cantare i suoi successi e di stare a contatto con i suoi numerosissimi fans. Sabato 13 luglio la cantante di Cesenatico è stata ospite allo stabilimento balneare Balena 2000 di Viareggio e lì si è lasciata andare a qualche dichiarazione sulla sua vita privata ed in particolare sull’amore.

GRETA MANUZI SINGLE CONVINTA – Si trattava di un evento particolarmente gaio e i due stravaganti mattatori della serata non hanno perso occasione per domandare a Greta se fosse attratta dalle donne. Greta Manuzi, con la sua forma fisica e i capelli corti, è considerata un po’ un maschiaccio e quindi in molti avevano avanzato questa ipotesi. Durante la sua permanenza ad Amici circolavano in merito a ciò parecchie voci. Greta Manuzi ha però finalmente smentito tutto. A Greta infatti piacciono gli uomini, ma in questo momento non ha proprio il tempo per dedicarsi all’amore. La cantante infatti vuole pensare solo alla sua musica per continuare a coltivare il suo grande sogno e non ha nessuna intenzione di lasciarsi distrarre da qualche bel maschietto. E poi ha aggiunto ironicamente: “Chi mi prende a me?“. Greta Manuzi ha infatti un bel caratterino che non è sicuramente facile da domare. Nella scuola di Amici si è sempre imposta e non si è mai fatta mettere i piedi in testa. Se i compagni le facevano qualche torto, lei non stava di certo a guardare. Durante i mesi di scuola Greta ha avuto infatti qualche incomprensione con alcuni dei  compagni e si vociferava addirittura che l’uscita del rapper Amnesia fosse dovuta ad un forte litigio avuto proprio con Greta. Durante il serale Greta ha tagliato inoltre i ponti con la sua amica Ylenia Morganti. Quest’ultima le ha fatto un torto sopra il quale Greta non ha voluto proprio passarci sopra.

L’AMORE PUÒ ASPETTAREGreta sicuramente ha una personalità molto forte ma sa essere anche una persona molto dolce e romantica. Ad Amici l’abbiamo vista innamorarsi diverse volte. All’inizio dell’anno scolastico si è presa una bella cotta per il ballerino Leonardo e negli ultimi mesi del programma si è avvicinata molto a Pasquale Di Nuzzo. Si mormorava infatti che tra i due ci fosse del tenero, ma entrambi hanno sempre dichiarato che tra loro c’è solo una splendida amicizia e nulla di più. Greta Manuzi ora si sta impegnando per seguire le orme della sua ex tutor Emma Marrone e per l’amore ci sarà sempre tempo. Quando arriverà il suo principe a bussare alla sua porta non esiterà di certo ad aprirla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top