Connect with us

Amici

Greta Manuzi: Emma Marrone non è il mio clone

emma-marrone-greta-manuziGRETA MANUZI: EMMA MARRONE É DIVERSAGreta Manuzi, la seconda classificata di Amici 12, ha dichiarato a Reality&Show di essere molto diversa dalla sua ex tutor Emma Marrone: “Mi vedo molto diversa da Emma, ma non migliore, diversa è un’altra cosa. Magari abbiamo lo stesso carattere, abbiamo lo stesso taglio ma siamo su due mondi diversi. Magari potessi essere come lei“. Emma Marrone invece aveva sempre dichiarato che si sentiva molto simile a Greta e per questo l’aveva fortemente voluta nella sua squadra. La grinta e l’anima rock è la stessa, ma a quanto pare, Greta Manuzi non trova altri punti in comune al di fuori di questi. Emma Marrone è stata per Greta una grandissima sostenitrice: ha saputo incoraggiarla e bacchettarla quando ce n’era bisogno. Con lei ha vissuto dei bei momenti nella scuola e non sono mancate le occasioni di divertimento. Ora che l’esperienza ad Amici è finita, però, è giunto il tempo che le loro strade si separino.

IL REGALO DI EMMA MARRONE PER GRETA – Prima della fine del talent si vociferava che Emma avrebbe preso sotto la sua ala Greta Manuzi per darle la possibilità di aprire i concerti del suo Schiena Tour. I rumors erano poi stati prontamente smentiti da Emma Marrone che ha dichiarato, ai microfoni della Videochat di Vincenzo Mollica, che Greta non sarebbe partita in tour con lei. Greta Manuzi quindi ha dovuto fare a meno di questa grande occasione. Emma Marrone però le aveva già fatto un altro importante regalo. Si mormora infatti che il brano “Solo Rumore“, singolo di successo di Greta Manuzi, doveva far parte dell’album Schiena. Greta Manuzi però era rimasta estasiata da quel pezzo ed Emma Marrone non ci ha pensato due volte a donarglielo. “Solo Rumore” infatti è un brano dal tipico stile rock che da sempre caratterizza la cantante salentina. Greta Manuzi ha interpretato il brano con una grande energia proprio come avrebbe fatto Emma Marrone. Principalmente per questo motivo tutti hanno pensato che Emma avesse quindi un clone destinato a ripercorrere il suo successo.

EMMA E GRETA: UN COMUNE DESTINO? – Le due cantanti però, oltre che artisticamente, si assomigliano molto anche caratterialmente. Entrambe hanno avuto forti disagi con il proprio corpo. Emma Marrone si riteneva una camionista e non era affatto soddisfatta del suo aspetto. Ora però, dopo aver acquistato più stima in sé stessa, ha scoperto in sé quella femminilità che teneva nascosta indossando abiti maschili. Allo stesso modo Greta Manuzi, durante il suo percorso ad Amici, ha mostrato imbarazzo nel mostrare il suo fisico davanti alle telecamere. Per questo motivo Greta ha chiesto alla produzione di Amici di procurarle una dieta. La ragazza, dopo notevoli sacrifici, è riuscita a perdere ben nove chili. Questo ha fatto sì che si sentisse più sicura di sé davanti al pubblico e alle telecamere. Gli amanti del gossip però notano ancora un’analogia con Emma Marrone: Greta Manuzi si è molto legata al ballerino Pasquale e qualche giorno fa ha dichiarato che lo porterà per sempre nel cuore. Pasquale, sin da quando è entrato nella scuola, è stato etichettato come lo Stefano De Martino della situazione. Se Greta si fosse effettivamente fidanzata con il ballerino tutti i tasselli del puzzle sarebbero andati al loro posto: la storia di Emma Marrone si sarebbe nuovamente ripetuta. A quel punto nessuno avrebbe potuto obiettare sul fatto che le due cantanti avessero in comune lo stesso destino.  

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top