Connect with us

Gossip

Chi è Gregg Sulkin? Vita privata e curiosità sull’attore

foto gregg sulkinGregg Sulkin attore: vita privata, curiosità, altezza e tanto altro

È tra gli attori più amati dalle adolescenti ma è pronto a conquistare anche un pubblico più vasto. Stiamo parlando di Gregg Sulkin, giovane attore inglese lanciato dalla Disney. L’interprete, classe 1992, è nato a Londra e ha iniziato a recitare quando era solo un bambino, per la precisione a 10 anni. Dopo i primi ruoli per la tv britannica, Gregg ha trovato fortunata in America, dove è stato scelto per la serie I Maghi di Waverly, prodotta dalla Disney, accanto alla popstar di fama mondiale Selena Gomez. Il ruolo di Mason ha permesso a Sulkin di farsi notare e ottenere un ruolo nella popolare serie tv Pretty Little Liars, dove ha ricoperto per alcune puntate il fratello minora di Ezra, fidanzato della protagonista Aria.

Gregg Sulkin: la vita privata dell’attore inglese

È in continua ascesa la carriera di Gregg Sulkin: il protagonista de I Maghi di Waverly è molto richiesto sia al cinema sia in tv (prossimamente sarà anche in After, film tratto dall’omonima saga letteraria scritta da Anna Todd). Gli ultimi lavori sono sul grande schermo (Anti-Social, Don’t Hang Up) ma anche per la televisione, grazie alle serie Faking it, Life in Prices, Young & Hungry. Anche la vita privata va a gonfie vele: l’attore è fidanzato da quasi un anno con la collega Bella Thorne, celebre per aver preso parte ad alcune produzioni Disney. La coppia è molto innamorata e non perde occasione per dimostrarlo, soprattutto sui social network, dove sono entrambi molto attivi. Prima di Bella, Gregg Sulkin non ha mai avuto fidanzata ufficiali: l’interprete però ha fatto parlare per i suoi presunti flirt con altre due star di casa Disney, Miley Cyrys e Debby Ryan.

Chi è Gregg Sulkin? Curiosità sull’attore

Gregg Sulkin è di religione ebraica ed è un grande sportivo. Si tiene quotidianamente in forma frequentando una palestra. Fisicamente l’attore è alto 175 cm e pesa circa 73 chili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top