Connect with us

Gossip

Gregg Sulkin ha una nuova fidanzata: lei è un’amica di Bella Thorne

gregg sulkin bella thorne nuova fidanzataGregg Sulkin la nuova fidanzata è Lexy Panterra: lei è un’amica di Bella Thorne

Continua a far discutere la storia tra Gregg Sulkin e Bella Thorne. Ad un anno dall’addio tra i due, l’attore inglese torna protagonista del gossip per via della sua nuova fidanzata. Di chi si tratta? Di Lexy Panterra, un’amica di Bella. Ebbene sì, Gregg sta uscendo da qualche settimana con una persona che ben conosce la sua ex fidanzata dai capelli rosso fuoco. Ad Hollywood c’è chi ha già gridato allo scandalo ma, secondo alcune fonti interpellate da TMZ, le due non sarebbero davvero così amiche. Lexy e la Thorne hanno recitato insieme lo scorso anno al film Boo! A Madea Halloweendurante le riprese Bella era ancora impegnata con Sulkin che, dunque, in tale occasione ha avuto modo di conoscere la Panterra.

Gregg Sulkin e Lexy Panterra escono insieme: Bella Thorne gelosa dell’amica e collega?

Sul set Bella e Lexy hanno instaurato un buon rapporto ma, stando a quanto si legge su TMZ, non così stretto da proseguire anche fuori dal set. Dunque nessun problema con la nuova relazione di Gregg Sulkin? Forse no, o forse sì, dipende dai punti di vista. Come l’avrà presa la Thorne? Per il momento non è arrivata nessuna reazione dall’ex stellina Disney. Ma forse la giovane non avrà nulla da ridire visto che qualche mese fa anche lei è uscita con un amico di Gregg: si tratta di Tyler Posey, protagonista del telefilm Teen Wolf. Subito dopo ha vissuto brevi flirt con il cantante Charlie Puth e con l’attore Scott Disick. Qualche tempo fa si era parlato di un ritorno di fiamma tra Gregg e Bella ma il ragazzo, che tanto ha sofferto per questa storia d’amore, ha preferito andare avanti pur rimanendo in buoni rapporti con l’ex.

Gregg Sulkin nuova fidanzata dopo Bella Thorne: chi è Lexy Panterra

Lexy Panterra, il nuovo interesse amoroso di Gregg Sulkin, è la figlia del motociclista americano Tony Panterra. Ha 28 anni ed è una cantante e attrice. Qualche mese fa ha avuto un flirt con Brooklyn Beckham, figlio dei più famosi David e Victoria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top