Connect with us

Calcio

Graziano Pellè: vita privata e curiosità sul calciatore italiano

calciatore-graziano-pellèChi è Graziano Pellè? Il calciatore degli Europei 2016: fidanzata, vita privata e curiosità

Graziano Pellè è tra i calciatori di punta della Nazionale Italiana agli Europei 2016. Ma chi è il fascinoso attaccante, che attualmente milita nel Southampton? Classe 1985, Pellè è pugliese e il suo nome è un omaggio a Ciccio Graziani, idolo del padre del calciatore. Fin da bambino Graziano pratica sport, alternando i tiri al pallone alla danza: a 11 anni ha vinto persino il titolo italiano di latino, liscio e standard, in coppia con la sorella Fabiana. Crescendo, però, ha preferito dedicarsi al calcio, che è diventato a tutti gli effetti il lavoro di Graziano Pellè.

Graziano Pellè: vita privata e non solo del calciatore italiano

Graziano Pellè muove i primi passi nelle giovanili del Lecce per poi debuttare in Serie A a soli 19 anni. Successivamente ha giocato in diversi club italiani (Catania, Crotone, Cesena, Parma, Sampdoria) fino ad arrivare prima in Olanda e poi in Inghilterra. Se in Italia è ancora poco conosciuto, all’estero è molto amato e per qualcuno è addirittura un idolo. Fino a qualche anno fa Graziano era uno tra i calciatori più corteggiati: situazione che è poi cambiata con l’arrivo di Viktoria, la fidanza conosciuta nel 2012 con la quale vive una storia romantica e passionale. Il primo approccio tra i due c’è stato su Facebook e Pellè ha dovuto corteggiare a lungo la modella ungherese prima di riuscire a conquistarla.

Graziano Pellè: la fidanzata è la modella Viktoria

Per amore, Viktoria ha seguito Graziano Pellè in Inghilterra ed è la sua sostenitrice numero uno. La giovane indossatrice non si perde una partita del fidanzato e viene ricambiata con numerose attenzioni e regali.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top