Connect with us

Calcio

Graziano Pellè, il video del “cucchiaio”: le battute più belle del web

graziano pellè cucchiaioGraziano Pellé sbaglia il rigore: il video.

Ieri sera, il sogno della Nazionale Italiana si è infranto. Dopo una prestazione degna di nota agli Europei, dopo aver sconfitto il Belgio, la Svezia, i campioni d’Europa della Spagna erano riusciti quasi nell’impresa di sconfiggere i campioni del mondo della Germania. Una partita dalle mille emozioni, finita con i rigori ad oltranza. Dal dischetto, per gli Azzurri, hanno sbagliato Zaza, Pellè, Bonucci e Darmian. Tuttavia, ad attirare l’attenzione è stato il gesto spavaldo di Graziano Pellé. Non tanto perché l’attaccante ha sbagliato il penality, non se ne può fare una colpa, ma per il fatto che ha voluto sfidare uno dei portieri più forti al mondo e il suo atteggiamento è stato punito. Da quel momento, il mondo virtuale si è sbizzarrito. Sono diverse le battute che si trovano online sul calcio di rigore sbagliato da Graziano Pellè e sul gesto del cucchiaio.

Graziano Pellè: le battute sul “cucchiaio”.

Graziano Pellè è stato uno dei calciatori più belli di questo Europeo 2016 e, fino a ieri sera, anche uno dei più elogiati grazie ai gol contro il Belgio e la Spagna. Il suo gesto, però, non è piaciuto. Con la sua sicurezza l’Italia ha perso la vittoria e l’umiltà che la caratterizza da sempre. Sono in molti a prenderla sul ridere, con battute trovate su Twitter“Ho sognato che davo una cucchiaiata in testa a Pellé e gli rovinavo il ciuffo”, ma anche: “Pellé è l’unico al mondo, dopo Uri Geller, a piegare i cucchiai davanti a milioni di spettatori”. C’è chi pensa alla notte che lo attendeva: “Spero che Pellé abbia una scorta di Lexotan per addormentarsi stasera” e chi invece interpreta il suo gesto del cucchiaio: “Secondo me Pellé con quel gesto mimava chiaramente l’atterraggio di ritorno in Italia”. Sono molte le battute anche sul suo aspetto fisico: “Vediamo il lato positivo, il gel di Pellé almeno è durato fino ai rigori” oppure “Pellé il coro unanime è da Maria De Filippi devi andare”. Ma non finisce qui.

Graziano Pellè e il rigore: le battute dei vip.

Non solo amanti del calcio, ma anche personaggi famosi hanno detto la loro sul gesto di Graziano Pellè. Francesco Facchinetti afferma: “Pellè ieri si è dimenticato, per un secondo, che il suo cognome ha 2 elle e non una..”, mentre Selvaggia Lucarelli non ha dubbi: “Pellé, la prossima volta anziché fare il coatto, magari pensa a segnare”. Valerio Staffelli trova il lato positivo: “Momento top di ieri, prima del rigore Pellé mima il cucchiaio e poi sbaglia il piattone! Idolo! Se fossi stato al lavoro, non 1 ma 10 tapiri”. E nel frattempo in molti chiedono l’addio di Graziano Pellè alla Nazionale. Puntuali, arrivano le prime parole dell’attaccante pugliese: “Nonostante un epilogo triste, porterò per sempre il ricordo di un gruppo fantastico, un gruppo di 23 leoni che dal primo giorno di ritiro, fino ad oggi si sono sempre aiutati, nel bene e nel male, graazie ragazzi. “Purtroppo” è il calcio, pieno di momenti piacevolmente indimenticabili e momenti da dimenticare, ma è pur sempre lo sport più bello al mondo, amo il calcio..E grazie ad una nazione intera che ci ha supportato fino all’ultimo respiro o lacrima di questo torneo, Orgoglioso di essere Italiano”.

https://youtu.be/NF9fi5OUaSo

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Lucio Zingaro

    3 luglio 2016 at 13:02

    la dimostrazione che certe persone elevate al di sopra della mediocrità, si dimostrano dei palloni gonfiati, arroganti e presuntuosi all’ennesima potenza, gli regalerei una zappa ma sono convinto che farebbe danni anche in un campo di fieno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top