Connect with us

Calcio

Graziano Pellè, la fissa e la disavventura: le speciali rivelazioni

calciatore-graziano-pellèGraziano Pellè, suo padre svela: una simpatica disavventura per il calciatore italiano

Non c’è dubbio: tra le rivelazioni della nazionale italiana degli Europei 2016 c’è sicuramente lui: Graziano Pellè. Il calciatore italiano, oltre ad essere un portento in campo, è anche apprezzatissimo dal pubblico femminile, anche se ora nel suo cuore c’è una sola donna: la bella Vivky Varga. Ma in passato il suo successo con le donne ha causato in più di un’occasione qualche piccolo problema, come conferma suo padre Roberto che, tornando agli albori della carriera di suo figlio, parla del suo andar via di casa tanto presto e di una simpatica disavventura.

Graziano Pellè e il punto debole: parla suo padre Roberto

“Andare all’estero gli ha fatto bene, è maturato sotto ogni punto di vista. Sempre disponibile, mai una polemica – confessa il signor Roberto a Repubblica.it, che poi diverte svelando – Una volta in Olanda siamo andati al supermercato con lui, si è bloccato tutto, la gente era impazzita, abbiamo chiamato la sicurezza per uscire”. Ma quello per le donne non è l’unico “punto debole” del bel Graziano Pellè (che ora ha il cuore più che impegnato); ecco infatti che suo padre svela un’altra fissa del calciatore.

Graziano pellè: una “fissa” particolare per il calciatore italiano

“Ha da sempre la fissa per la gelatina. A casa abbiamo dei barattoli interi ancora chiusi. Non posso neanche rivendermeli, saranno scaduti – svela Roberto Pellè, che poi conclude – Quando gli amici venivano a prenderlo, era una tragedia, era capace di stare in bagno un’altra ora. Non ho mai capito cosa faccia, gli ho chiesto: ma te li pettini uno a uno?”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top