Skip to main content

RAFFAELLA FICO INCINTA – Povera Raffaella, incinta e disperata. Si ritorna ancora a parlare di lei, della presunta gravidanza e dell’ancora ignoto papà. Raffaella, sa quando ha deciso di affermare di portare in grembo il figlio di Super Mario, non ha fatto altro che alimentare pettegolezzi, anche spesso cattivi, sul web. La versione circa la gravidanza fornitaci dalla Fico è ben diversa da quella sentita dal calciatore del Manchester City. Balotelli avrebbe affermato di non essere sicuro della veridicità delle parole della Fico e di volere delle prove in merito al fatto se sia lui il padre del bambino. D’altronde a quest’età chi vorrebbe un bimbo a carico? Ma non bisogna pensarci adesso, se Super Mario ha segnato un gol così importante, adesso non gli spetta che la coppa.

BALOTELLI E RAFFAELLA FICO – Di sicuro sarà difficile riconciliare i rapporto per i due e pare che Mario Balotelli non ne abbia proprio intenzione, visto la delusione provata nel sapere da terzi della gravidanza della ex fidanzata. Anche il web è impazzito sulla storia Fico-Balotelli. Su facebook non potevano mancare che accuse, pregiudizi, curiosità e tanto altro circa questa vicenda. Uno dei giochi sarcastici volti a prendere in giro la Fico è quello che la ritrae in una foto intenta a giocare a “Indovina Chi“. Al posto dei veri personaggi da indovinare, tutti i volti dei calciatori con in primo piano Super Mario, a testimonianza che è lui il prescelto. Anche il web, quindi, ha alcuni seri dubbi sulla paternità di Mario.

RAFFAELLA FICO E SUPER MARIO BALOTELLI – Non possiamo dunque sperare di rivederli insieme. A detta di Raffaella, lei è vero innamorata di Mario e aggiunge di non puntare ai suoi soldi. Sarà vero? Nel frattempo aspettiamo i risvolti di questa storia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.