Connect with us

Cinema

Grandi protagonisti al Festival del Cinema di Torino: tra i nomi Placido e Albanese

Continua la stagione dei festival dedicati al cinema: un momento per scoprire i nuovi lavori in uscita ma anche per incontrare artisti e attori che si raccontano e raccontano la vita secondo i tempi di quella narrazione speciale della vita che è il cinema.

Da qualche anno il Festival del Cinema di Torino è tra i più attesi dell’anno: per la kermesse che partirà quest’anno il 25 Novembre per poi terminare il 3 Dicembre si sono fatti nomi di attori italiani che negli ultimi tempi ci hanno regalato più emozioni non solo al cinema ma anche a teatro.

Michele Placido, Ascanio Celestini, Antonio Albanese, Kim Rossi Stuart e Sergio Rubini sono i protagonisti della sezione “Figli e Amanti”. Il filone di questa sezione fortemente voluta dal direttore Gianni Amelio ospita attori che affrontano anche la professione di registi, mettendo a confronto gli aspetti e le differenze di queste due professioni partendo da cinque attori che si sono affermati con grande merito nel panorama cinematografico italiano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top