Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello13: Andrea in bianco nel letto di Greta

andrea-greta-robertoGrande Fratello 13: Andrea Cerioli, incoerente ed innamorato, va in bianco con Greta

La tredicesima edizione del Grande Fratello ne sta offrendo di tutti i colori. Ci sono coppie già formate e solide, coppie che si prendono e si lasciano e coppie che invece fanno difficoltà a formarsi. Si parla di amore a senso unico per Andrea Cerioli, che sta letteralmente impazzendo dall’interesse per la bella e schiva Greta Maisto. Andrea continua ad andare in giro per la Casa in cerca di conferme, chiedendo di Greta a chiunque gli stia davanti. In queste ultime ore Andrea sembrava aver preso una decisione definitiva, a quanto aveva detto agli amici Samba e Roberto. Andrea voleva allontanarsi da Greta, farle sentire la sua distanza e il suo distacco ed ignorandola per tre o quattro giorni, convinto che lei finalmente potesse cedere a questa provocazione. Ma le parole di Andrea, che sembrava finalmente deciso, si sono sfumate questa notte quando, andando completamente contro a tutto ciò che aveva giurato, si è infilato nel letto di Greta nella speranza di un po’ di intimità. E’ rimasto deluso, Andrea, e lo ha raccontato all’amico Roberto. “Mi sono infilato nel suo letto ma mi ha risposto ‘ho sonno’“, ha confidato Andrea a Roberto, e l’amico non è riuscito a trattenersi dalle risate per la sua brutta figura. Andrea Cerioli sta dimostrando ogni giorno di più che è molto più innamorato che coerente con se stesso. Riuscirà a conquistare il cuore sfuggente di Greta Maisto?

Grande Fratello 13: Greta Maisto è davvero così indifferente al corteggiamento di Andrea Cerioli?

Andrea Cerioli continua il suo tour tra i coinquilini per avere informazioni su Greta Maisto. Ferma tutti, chiede, indaga, non si stanca mai di cercare di sapere qualcosa di più su di lei. “Ti ha parlato di me?” chiede a tutti, e gli altri concorrenti si divertono a vedere le sue reazioni. C’è chi si stanca e lo accusa di non credere alle sue parole, come Angela, chi si offre come Cupido e si rende disponibile ad aiutarlo, come Samba, chi gli consiglia di prendersi del tempo, come Roberto, e chi gli conferma che secondo lei anche Greta prova interesse, come Valentina. Andrea sta impazzendo per Greta e non riesce più a pensare alle cose in modo razionale. Ma gli altri concorrenti, che osservano la quasi coppia dall’esterno, sembrano percepire degli atteggiamenti di interesse anche da parte di Greta Maisto che, con le sue reazioni eccessive, ha dato molto da pensare. Anche Andrea crede che Greta non sia del tutto indifferente alle sue attenzioni, e racconta che lei stessa ha ammesso che se fossero stati fuori dal Grande Fratello forse si sarebbe lasciata andare di più. Che sia semplicemente bloccata dalle telecamere? Una cosa è certa, Andrea Cerioli non riesce proprio ad applicare la tattica del lasciarsi desiderare.

Grande Fratello 13: Andrea e il suo amore apparentemente a senso unico

Andrea Cerioli sta soffrendo molto per questo suo amore apparentemente a senso unico. Non riesce a darsi pace e si tormenta, analizzando ogni reazione di Greta, che spesso fa pensare di ricambiare il suo sentimento. Gli amici cercano di aiutarlo, ma Greta mette sempre i bastoni tra le ruote all’inizio di questa relazione, non lasciandosi mai andare. Come finirà tra i due concorrenti? L’amore di Andrea resterà a senso unico?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top