Skip to main content

Vito Mancini, ex concorrente del Grande Fratello tenta il suicidio, prima però manda un sms a parenti ed amici

Ancora una volta il Grande Fratello si tinge di nero. A finire stavolta sulle pagine della cronaca è un ex inquilino della casa, Vito Mancini, che nel 2012 partecipò al reality più controverso d’Italia. In quell’edizione Vito fece molto parlare di sé, sopratutto per la sua relazione con la vincitrice di quell’anno, alias Sabrina Mbarek. I due hanno vissuto un’appassionante storia d’amore, che qualcuno ha paragonato a quella di Chicca e Giovanni i finalisti del GF13. La loro unione è durata per due anni interi, solo pochi mesi fa infatti, Vito Mancini e Sabrina Mbarek, si sono lasciati comunicando la loro rottura tramite Facebook. Ieri sera poi la tragedia. L’ex concorrente del Grande Fratello ha mandato un SMS a parenti ed amici, comunicando la sua volontà di farla finita. Successivamente il trentenne dall’ammaliante sguardo profondo, si è recato nel bagno della sua abitazione a Trastevere a Roma, si è messo un cappio intorno al collo e si è impiccato.

Vito Mancini s’impicca nel bagno di casa sua, i carabinieri lo salvano per un pelo

I carabinieri, allertati dalla mamma di Vito Mancini che probabilmente ha ricevuto SMS scioccante, sono arrivati quasi subito ed hanno prestato le prime cure all’ex gieffino. Il 118 è arrivato giusto in tempo, sembra infatti che Vito fosse ancora cosciente quando è stato portato in barella all’ospedale Fatebenefaratelli. Le sue condizioni attuali al momento non sono state rese note, tuttavia pare che il tempestivo intervento dei carabinieri e del 118, gli abbiano salvato la vita. Secondo le prime indiscrezioni, Vito Mancini avrebbe tentato il suicidio per problemi lavorativi e sentimentali.

Perché Vito Mancini ha tentano il suicidio?

Chissà se dietro il suo volere di farla finita ci sia il sogno infranto di diventare attore? Il ragazzo infatti ha cercato di sfondare nel mondo del cinema, lavorando come lavapiatti e cuoco per pagarsi gli studi, ma la fortuna sembra non essere mai girata dalla sua parte, il suo sogno nel cassetto non si è mai realizzato. E dopo tutto questo anche la recente rottura con l’ex fidanzata non deve aver giovato. Niente faceva presagire un gesto del genere, solo ieri mattina l’ex concorrente aveva postato su Facebook un video di Mercedes Sosa, una cantante argentina scomparsa nel 2009. Nulla faceva pensare che di lì a poche ore, Vito avrebbe tentato il suicidio. Speriamo che le sue condizioni non siano gravi, e che l’ex concorrente del GF12 possa ritrovare la serenità e continuare a vivere, tornare a sorridere e perché no, anche realizzare il suo desiderio di diventare attore.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.