Skip to main content

vito e sabrina intervistaGRANDE FRATELLO VITO E SABRINA – Da tempo non tornavamo ad occuparci della coppia più amata dell’ultima edizione del Grande Fratello, quella formata da Vito Mancini e Sabrina Mbarek. I due fidanzati questo pomeriggio saranno ospiti di Pomeriggio Cinque, dove saranno accolti dalla padrona di casa Barbara D’Urso che rivolgerà loro domande su come procede il loro amore ora che sono fuori dal reality e che sono alle prese con la vita quotidiana. Come sappiamo, Vito e Sabrina, proprio una volta termInata l’esperienza televisiva a Cinecittà, hanno avuto modo di conoscersi meglio e di innamorarsi sempre più l’uno dell’altro e, nonostante la lontananza e i rispettivi impegni, cercano sempre la maniera per trascorrere insieme più tempo possibile. Ieri pomeriggio la coppia ha fatto visita a Giada Di Miceli e a Ilio Vannucci nella loro trasmissione “Non succederà più” in onda su Radio Manà Manà. I due ex gieffini si sono molto sbottonati sui propri sentimenti, lasciandosi andare sulle proprie emozioni.

VITO MANCINI COME DANTE ALIGHIERI – Vito ha raccontato di quando vide per la prima volta Sabrina ai provini del Grande Fratello, frangente in cui rimase letteramente folgorato dalla sua attuale fidanzata. Il colpo di fulmine fu reciproco perchè sia lei che lui, dopo quel primo incontro, non fecero altro che parlare ai loro familiari e agli amici di quella persona che avevano incontrato per pochi minuti ai casting. Inutile, poi, sottolineare la gioia del concorrente di Avetrana quando a gennaio vide Sabrina varcare la porta rossa del reality. Durante l’intervista a Radio Manà Manà, Vito si lascia andare al romanticismo e dedica alla sua bella alcuni dei versi poetici, dal titolo “Trasumanar“, con cui Dante Alighieri, nel paradiso, descrive l’incontro con Beatrice, la donna che sarà il suo angelo per la vita, nonchè musa ispiratrice della sua arte. La Di Miceli, in seguito, dopo aver mandato un brano romantico, chiede alla vincitrice del Gf 12 se è vero che, in un’intervista, ha paragonato lei e Vito ad Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti che parteciparono alla quarta edizione dello show.

SABRINA MBAREK SMENTISCE IL PARAGONE CON KATIA E ASCANIO – Sabrina ringrazia della domanda perchè vuole precisare le sue dichiarazioni che ad alcuni sono sembrate un pò esagerate e plateali. Lei dice che ha seguito la storia di Katia e Ascanio in televisione e spiega: “Io non è che rivedo la nostra storia nella loro ma ho fatto il loro nome solo per fare un esempio di coppia duratura, il cui segreto è la pazienza, l’amore e la tolleranza. E poi sono sposati da anni, hanno una bambina e uno in arrivo e anche noi aspiriamo a una storia così”. Infine una domanda sulla gelosia con Vito che dichiara di non essere molto geloso e di riuscire a controllare la sua passionalità meridionale. Sabrina, invece, senza mezzi termini, ammette di non essere molto brava nel gestire la sua gelosia. Per altri particolari sulla loro storia vi rimandiamo a oggi pomeriggio quando saranno ospiti di Pomeriggio Cinque!

40 Commenti

  • alberta ha detto:

    Effettivamente hai ragione, ammetto che anche io seguo un po ma il fanatismo proprio non mi appartiene per nulla! quando capita ascolto quello che riguarda ILENIA ad es, e la trovo sempre piu EGOcentrica!! E mi chiedo come (sia possibile che i suoi cari Faan-atici non se ne rendono conto.
    Ieri in una radio si è messa a parlare del suo raduno, e dic che vuole organizzare unaserata con lei che suona ,no te pregooo sono morta dalle risateeee hahahahahahahaha (ma scendi dal piedistallo che non sei nessuno)
    per non parlare poi della lecc…di sederino che continua a fare hai suoi fans,ha detto :”siete la cosa piu bella che mi ha regalato il gf,perchè per il resto…ah vabbe rudolf è una cosa bella …peròò voi siete qualcosa di forte”
    Ve giuro sono rimasta senza parole proprio : quel Peròò mi sconvolgeee !!ma mi chiedo..ma come rudolf non è una cosa forte?? O lo dici per leccare il sederino ai tuoi fans facendoli pensare che addirittura li metti al primo posto? Oddio cara ilenia stai proprio impicciataa forteeee.
    Svegliatevi

    • fra ha detto:

      dai su è normale per uno che esce dal grande fratello fare così con i fan. questi sono tempi duri per i gieffini, non fanno più serate come prima, non sono più tanto richiesti. quindi è meglio tenersi buoni i fan per poter guadagnare in altro modo, come per esempio con le magliette. secondo me ilenia fa bene sfrutta il momento e rudolf se continua a stare con lei vuol dire che è d’accordo con questo suo atteggiamento apparentemente menefreghista nei suoi confronti. secondo me non c’è niente di male in questo, vogliono solo mettere su un po di soldi per poter andare a vivere insieme e costruirsi un futuro, tutto qua

      • Annie ha detto:

        Che c’è di male nel fare un po’ di soldi per andare a vivere insieme e costruirsi un futuro? Niente, a parte voler fare soldi usando i fan. Cioè, l’unico modo che ha trovato per ringraziare i fan è stato quello di vendergli delle magliette ad un prezzo esagerato rispetto al loro valore reale? Dopo tutti i soldi che i fan avevano già speso per le nomination, il cellulare e non so quanti altri regali… questo è il ringraziamento per loro? Chiedergli di spendere altri soldi? Boh. Forse sono io che non capisco certe cose, sono assolutamente fuori da questo giro di fanatismo puro, ma forse quando si parla di sostenere qualcuno è inteso in senso economico? Perché se è così allora va bene tutto. Ilenia continua così, che vai alla grande!

      • giada ha detto:

        Rudolf è innamorato..e certi atteggiamenti menefreghisti di ilenia non li vede perche ha i prosciutti negli occhi
        mi spiace per lui perche ritengo sia un ragazzo d oro che merita di meglio..e potrebbe avere chiunque perche e’ un super bonazzo e non solo,anche a livello umano è un grande!

        • Annie ha detto:

          Vabbè non esageriamo, uno quando si innamora non si rincretinisce mica. Ilenia non le mandava a dire a nessuno in casa, ha usato parole poco carine nei confronti di molte persone, anche di quelli che lei considerava amici. Poi, se come lei stessa sostiene legge sempre tutto quello che viene scritto in pagina avrà letto anche le offese e gli insulti su Rudolf. E se l’unica risposta a questo è stata che i suoi fan non devono per forza sostenere anche il suo ragazzo, allora due sono le cose: o di Rudolf non le frega niente e di questo lui se ne dovrebbe rendere conto stando insieme a lei oppure i due sono d’accordo e hanno deciso di fare buon viso a cattivo gioco. L’Ilenia che ho visto in casa avrebbe risposto in un altro modo, fregandosene di perdere i fan.

          • giada ha detto:

            io penso che rudolf ne abbia risentito e gliel’avra pure detto a ilenia…
            ma pur di non perderla ha accettato ..anche perche credo che ilenia gli abbia spiegato che lo fa per tenersi buoni i fans ma gli avra detto che lui è al primo posto.. E rudolf da innamorato qual’è ha accettato con un po di dispiacere questo modo di fare di ilenia

          • Annie ha detto:

            Beh, allora vuol dire che Rudolf è innamorato di un’ipocrita che pubblicamente mette i suoi fan al primo posto pur di tenerseli buoni. Che bell’affare che ha fatto.

  • chiara ha detto:

    guarda se parliamo di Ilenia anche io la vedo una grande egocentrica, sta ancora dentro quel vortice di popolarità e penso che i suoi fans indirettamente creino le condizioni adatte a farle montare la testa!!! non sia mai che accena a rudolf , lei vuole esser unica e sola !ed è inutile che i fans della coppia ilenia e rudolf dicono che ilenia non parla di rudolf perchè è riservata ahahahahahah ma dove???eppure in radio da turchese tutto sembrava tranne che riservata,e comunque al di la di questo è proprio il tonooo con cui risponde,fredda freddissima quando è da sola!!ed è strano perche quando è con rudolf (per es da turchese in radio) la trovo dolce e simpatica……ma quando è da sola noto qualcosa che non mi piace per nienteeee
    ma poi st a sentire ancora la radio di vito e sabrina????ahahahahah si vede che ancora rosicaaaa della vittoria di sabrina!! Sta proprio nel vortice gf ancoraaa

  • jojo ha detto:

    Vito e Sabrina? Li trovo falsissimi sopratutto Vito, per di più Noiosissimooo!!
    Ma poi ora è amico con Fabrizio ,Chiara ecc. Che falsone

  • paola ha detto:

    Hahahahaahaha Ilenia che sente alla radio Vito e Sabrinaaaaa
    scommetto che li vede anche adesso a pomeriggio 5 .
    Vuole forse ridiventare amica lorooo per avere piu visibilità?
    Pagliacciaaaaaa

    • Alessio ha detto:

      No secondo me li ha ascoltati per vedere se parlavano di lei, ma non ha capito che lei è l’unica che ancora parla di tutti quelli del GF. Gli altri sono tornati alla loro vita. Che poi questo atteggiamento di superiorità che hanno sia lei che Rudolf non lo capisco. Si mettono sempre a paragone con gli altri e vogliono far notare le differenze e far vedere che loro sono meglio. Ci vorrebbe un po’ d’umiltà per questi due.

      • elsa ha detto:

        hahahahah ma sei sempr lo stesso?? Alessio quello che scrive in pagina di ile con un altro nomee però hahah E ti fingi fans di ilenia, non ti capisco

      • nuvola86 ha detto:

        su ilenia sono d’accordo. Si mette sempre sul piedistallo e la percepisco egoista molto egoista anche nei confronti di rudolf. Mi spiace per lui che invece è un ragazzo fantastico…e che è davvero innamoratissimo di ilenia, e lo per certo perche ho amicizie in comune

        • Annie ha detto:

          Non capisco cosa vuoi dire. A me è sempre sembrato Rudolf il suo unico interesse quando era in casa, tanto che appena è uscita e ci si è messa insieme non sapeva piú quale altro mezzo di comunicazione usare per farlo sapere a tutti, come a voler dimostrare che in qualcosa aveva vinto anche lei. Vuoi dire che adesso che ha ottenuto ciò che voleva, per lei non è più importante?

          • nuvola86 ha detto:

            Si dentro casa infatti adoravo ilenia,la vedevo una cucciola e ho sempre amato il rapporto con rudolf,un qualcosa di magico ..ma ora..fuori vedo un ilenia un po strana,distratta dalla popolarità dai fans dai raduni..concentrata troppo su se stessa…almeno da cio che vede e sento dalle interviste in radio ecc….parla sempre e solo di lei ,parla al singolare come se rudolf non esistesse..fateci caso le prossime volte …..
            Ed è inutile dire che lo fa per riservatezza,perche riservata non lo è per nulla dato che invece quando é stata ospite con rudolf alla radio di turchese..ha raccontato un bel po di cose,quindi non regge

          • nuvola86 ha detto:

            Si dentro casa infatti adoravo ilenia, la vedevo una cucciola e ho sempre amato il rapporto con rudolf, un qualcosa di magico …..ma ora da quando è fuori vedo un ilenia un po strana,distratta dalla popolarità dai fans dai raduni..concentrata troppo su se stessa…almeno da cio che vede e sento dalle interviste in radio ecc…,parla al singolare come se rudolf non esistesse..fateci caso le prossime volte …..

          • Annie ha detto:

            No, sicuramente non lo fa per riservatezza, perché effettivamente non lo è. Ha rilasciato talmente tante interviste sulla sua storia con Rudolf che fa ridere pensare a lei come ad una persona discreta. Alla radio non l’ho mai ascoltata, quindi non ti so dire. Però, mi ricordo quando subito dopo il GF i suoi fan insultavano Rudolf sulla sua pagina e lei li lasciava fare tranquillamente. Anzi, li assecondava dicendo che non erano tenuti a sostenere anche lui. Ma questo che vuol dire, che le offese nei suoi confronti erano ammesse? Forse lo faceva per non perdere i fan, e se è così mi dispiace per Rudolf. Oppure, la sua admin non la metteva al corrente di quello che effettivamente veniva scritto in pagina, perchè mi sembra di ricordare che lei fosse abbastanza d’accordo con loro.

      • tiziana ha detto:

        da fan di sabrina ,quoto alla grande ma solo su ileniuccia, perche io invece vedo rudolf un ragazzo d’oro che ha sempre ammesso per es i suoi errori ecc….invece Ilenia si pone sempre in atteggiamento superiore,e anche in casa si vedeva,voleva farsi la madame protetta dai ragazzi ,e aveva sempre da dire su tutti in confessionale.Mamma miaaa troppo antipatic e se fai un giro sul WEB noterai come quasi tutti la trovano un’arrivista,arrogante….solo la sua pagina la sosteniene (e comunque il numero di fans è falso,la sua admin fa sempre scambi pubblicita con altre pagine hahahah sono ridicoli,e grazie al cavolo che cresce il numero fan, ma nella sostanza scrivono sempre gli stessi ormai)
        invece prendiamo un rudolf,la sua pagina avrà meno iscritti ( ma ricordiamoci che che quando era dentro la sua pagina era a 20 mila fans a gennaio e sarebbe quindi cresciuta anche dopo ma è stata chiusa e le sue admin ne hanno aperta un altra,ma loro non hanno mai fatto pubblicita cosi come nemmeno la pagina di sabrina che ne ha soli 28 mila,la metà della metà di ilenia ..ma sul web sia rudolf che sabrina sono amatissimi ..quindi fb non c entra niente perche le pagine fb crescono con inserzioni e scambi pubblicita)

        • Federica ha detto:

          Brava, mi piacciono le persone obiettive. Parlo da ex-fan di Ilenia e lo dico anch’io che il numero dei suoi fan è falsato e non solo per i continui scambi di pubblicità che l’admin fa con le pagine dei personaggi di uomini e donne. Ilenia è stata quella che più si è esposta al GF, non c’è stata puntata in prima serata in cui non si sia resa in qualche modo protagonista e questo ha catturato l’interesse della gente che ha messo mi piace alla pagina. Ma tutto questo interesse è finito quando è finito il GF. A seguirla ancora sono veramente in pochissimi e sono quasi tutti fan di coppia. E posso confermare che molti hanno perso l’interesse in lei da quando è uscita, la vedono una persona completamente diversa e non capiscono chi hanno sostenuto per tanti mesi.

  • lori ha detto:

    Salve a me Vito non piace,lo trovo falsoo
    E non mi piace nemmeno Ilenia che reputo una ridicola e invidiosa,alquanto falsa ed esibizionista, attenta fin troppo alla popolarità come avete giá detto.
    Lei vuole essere la Regina al di sopra di tutto e tutti. A lei interessa solo di lei e basta e lo ha dimostrato anche quando si scaldava settimane fa in radio per difendere se stessa per il titolo messo da Visto che la definiva libertina, invece quando si è trattato di difendere rudolf dai commenti offensivi dei suoi fans ileniani,lei non ha proferito parola ed è stata zitta.
    Sinceramente è una Delusione ,si da quando è uscita fuori da quella casa….ilenia è una delusione continua e si fa sempre piu evidente il suo menefreghismo. Se possa dare un consiglio a Rudolf gli dico..rudiii scappaaa, tu sei un ragazzo umile che affronta la vita con tenacia dignità e umiltà e al tuo fianco meriti una donna che ti ami davvero.

  • debora ha detto:

    Ho seguito Sabrina e Vito alla radio, come coppia non mi piacciono, non mi trasmettono niente…e dentro la casa come coppia erano distanti e noiosi .
    Invece Sabrina presa da sola,come persona la adoro.
    Per quanto riguardo il fatto che Ilenia alias mariangela li segua alla radio behh mi fa ridere e immagino che ancora è invidiosa della vittoria di sabrina!! Il fatto poi che sia egoista concordo con voi, si mette in primo piano lei e solo lei, e qualcuno risponda alla mia domanda :ma ilenia sta ancora con rudolf???? no perchè quando la sento parlare nelle varie radio la vedo di una straffottenza unica…non so ditemi voi, sembra che esista solo lei,parla sempre al singolare fateci caso….detto questo penso che queste due coppie si molleranno presto,e sinceramente mi sarebbero piaciuti sabrina e rudolf perche li vedo due persone vere al contrario dell attore vito e della falsa ilenia

  • carla ha detto:

    ma l’avete visto il Video della radio intervista di vito e sabrina??
    Vito non guarda maii negli occhi sabrina, non hanno complicita nemmenoo..emozioni zeroooooo
    vituzzo caro sei un falso e lo confermi sempre di piu

  • marilena ha detto:

    A proposio di radio,stasera c era Ilenia a Radio mana nella trasmiss della sua amica turchese. Posso dire la verità????? NON MI È PIACIUTA PER NULLA, RISPONDEVA SEMPRE SORRIDENDO COME SE PRENDESSE IN GIROOO E NON HO CAPITO SE CON RUDOLF SIA TUTTO A POSTO..MAH IO LA VEDO EGOCENTRICA CHE PENSA SOLO A LEI,LA VEDO FREDDA SENZA SENTIMENTI PER NESSUNO…..sarà una mia impressione giusta o sbagliata, ma è una mia impressione!! Di sicuro Rudolf E molto piu innamorato di lei.

  • mimma ha detto:

    Io devo dire che sto rivalutando in positivo SAbrina
    dentro casa non mi piaceva tanto ma adesso la trovo di una dolcezzaaaa infinitaaa cos invece che non avverto in Ilenia sempre cosi criticona con tutti
    Solo Rudolf la fa stare serena tira fuori il meglio di lei, ed è questo che è piaciuto dentro il gf…..perche poi in generale ilenia sembra un altra persona ,altezzosa e pettegola.

  • giada ha detto:

    Dato che si parla delle coppie sabrina- vito, e ilenia- rudolf
    dico solo una cosa: io adoro solo Rudolf!!!il piu coerente e con un cuore grandissimo

    • Ale ha detto:

      Più leggo certi commenti più mi viene da ridere. Mai viste così tante persone che adorano Rudolf e non Ilenia. Perché non scrivete nella sua pagina? Avete lasciato che diventasse peggio di una pagina di coppia. Rudolf sembra esistere solo in funzione di Ilenia. Eppure io trovo più normale l’atteggiamento di alcune ragazze che vorrebbero conoscerlo ed incontrarlo sperando che sia single piuttosto che la disperazione di altre quando girano voci su una sua rottura con Ilenia. In fondo, Ilenia non è così diversa dalle prime. Avrà sperato anche lei per tutta la durata del programma che Rudolf si lasciasse con la sua ex così da potersi mettere con lui, o veramente c’è qualcuno che crede alla storia dell’amicizia che si è trasformata magicamente in amore non appena si sono visti? Comunque lieta di sapere che ci sono persone che stimano Rudolf indipendentemente dal fatto che sia fidanzato con Ilenia o meno.

      • giada ha detto:

        Per stimare una persona, non si deve per forza scrivere nelle pagine facebook!!!!
        Io stimo e apprezzo taantissimo Rudolf, e come me tanti altri. Ma molti di noi ormai non scrivono piu percche le sue admin hanno bannato coloro che criticavano ilenia, dicendo che non era giusto per niente criticarla dato che rudolf tiene tanto a lei..quindi mi hanno bannato.
        La cosa assurdao solo rudolf (e non ilenia) .ed ecco perche se noti..la pagina di rudolf apprezza ilenia, perke le sue admin hanno fatto rimanere solo chi ama entrambi.
        La cosa incredibile è che la pagina di Ilenia e’ stata per tanto tempo luogo in cui si sparlava e si offendeva rudolf e non si sa percke (erano i soliti fanatici frustrati) comunque tutto cio con l appoggio di Ileniaaaaa che non l ha MAI difeso al suo amore ! Atteggiamento opportunista per tenersi i fans.che squalloree
        Io dico sempre e solo Forza Rudolf.

        • Ale ha detto:

          scusami non pensavo che le admin fossero arrivate a tanto, io ho smesso di scrivere quando vedevo scrivere solo fan di coppia e pensavo di essere la sola, non immaginavo che chi la pensava come me fosse stato bannato. su ilenia ti appoggio pienamente, è stata davvero ipocrita ha lasciato che i suoi fan lo insultassero perchè chiaro che lei per “lavorare” ha bisogno di loro. ma dico io un atteggiamento del genere a rudolf non da fastidio? è proprio un ragazzo d’oro

          • giada ha detto:

            Ah quindi anche tu sostieni solo Rudolf 🙂 ecco vedi tu e io e molti altri che sostengono solo ed esclusivamente Rudy ormai non scriviamo piu..chi perche è stato bannato….chi perche non sostiene l andazzo che ha preso la sua pagina dove è proibito dire qualcosa su ilenia e avanzare qualche dubbio su di lei…ma di gente che ama solo rudy e n’è e lo dimostra anche il fatto che sul web è molto apprezzato.
            E poi hai detto bene è un ragazzo d oro e anche tanto innamorato

  • Ale ha detto:

    Sì a me piace solo Rudolf e le fan di coppia mi hanno fatto passare la voglia di scrivere in pagina, admin comprese. Pensa che qualche giorno fa Rudolf ha pubblicato un video, che dimostra ancora di più quando lui sia un ragazzo sensibile e pieno di valori. Ed è deprimente leggere i commenti di chi il video neanche l’ha considerato ma ha pensato soltanto a nominargli Ilenia, chiedendogli di salutargliela, prendersi cura di lei e dicendogli di trascorrere una bella serata insieme. Sono pesanti ed invadenti. E secondo me neanche Rudolf le sopporta, per questo non scrive quasi mai. Ha paura che gli facciano il terzo grado sulla sua storia. E ha ragione. Nessuna è veramente interessata a lui, ma soltanto alla sua relazione. Sono sempre in attesa di qualche gossip. Sono ridicole. Rudolf meriterebbe dei fan che lo apprezzino per il ragazzo stupendo che è, non di certo per la persona con cui sta.

  • giada ha detto:

    Ale in parte concordo con te, quel video dimostra la profondita e sensibilita di questo ragazzo…io l ho visto e mi sono commossa.. e hai ragioneee le fans della coppia hanno rottoo. Quella è la pagina di Rudi e bastaaa!! E di gente che amaa solo lui ce n’è ma come ti ho già scritto …o sono state bannate (come me) o non scrivono piu perche non gli piace la piega che ha preso la pagina.

  • Sonia ha detto:

    Quanti commenti negativi per Ilenia! Beh effettivamente da quando è fuori trasmette solo paraculaggine coi suoi fanatici. Ma perchè per caso siete convinti che Ilenia vada davvero a leggere i commenti della sua pagina??ahahahah.
    Lei scrive spesso :”rambetti miei vi spio…” per dimostrare che li segue ahhahh@/ Ma nella realtà penso proprio che non spreca il suo tempo cosi…e ne ho avuto prova quando non sapeva nemmeno dell esistenza della radio creata dai suoi fans ahahaha è da piu di un mese che c e ma lei l ha scoperto solo una settimana fa ahahha…..stranoo..per una che legge la pagina come dice lei..
    ah rambettiii datevi na Svegliataaa.

    • Annie ha detto:

      No, vabbè grande! Ho pensato la stessa cosa anch’io. Ma come fanno a non rendersene conto? E secondo me non è davvero lei a scrivere in pagina, ma la sua admin. Sono davvero poche le volte in cui scrive ed è quasi sempre quando deve difendersi come nel caso di Visto, Coccoluto… o comunque quando le serve la pagina per dire la sua, per farsi sentire non di certo per comunicare con i fan. I post in cui sembra dare la buonanotte, augurare una buona domenica o invitare i suoi fan agli eventi non credo proprio che sia lei a scriverli e la sua admin non si spreca neanche più di tanto, fa dei continui copia e incolla. E la cosa è talmente evidente che quelli che ancora non se ne sono accorti sono proprio degni fan di Ilenia.

    • giada ha detto:

      Eh giá…..Continua l’opera di lecchinaggio..pochi minuti fa nella sua pagina Ilenia scrive Vs x sempree
      Oddio sta proprio impicciataa…si crede chissa chi!! Gli piace essere osannata dalla gente e percio persiste con il leccar il sederino ai suoi fans che ci cascono come pere cotte ahahahahahaha

      • Annie ha detto:

        Ahahahah “vostra x sempre” non si può sentire… chissà cosa avrà in mente?! Di solito quando i post diventano così frequenti e sdolcinati vuol dire che ha trovato qualche altro modo per usare i fan: una nuova linea di magliette?

  • mimma ha detto:

    Ilenia che scrive ai suoi fans “Vs per sempre” uhuh la trovo RIDICOLA.
    Ci rendiamo conto che invia sti messaggi ai fan e Invece non accena minimamente a rudolf? Anzi spesso qualche suo fans li dice di salutare pure rudolf …e lei fa finta di non leggere,e non risponde mai.È proprio una EGOCENTRICA!!
    Cara Ilenia dato che tieni cosi tanto ai tuoi fan…ci lasci almeno quello gnoccooo di rudolf,Lui non Ti Meritaa.

  • marilena ha detto:

    Mi chiedevo..rivolgendomi ai giornalisti web di quesgo sito: Perche non fare un bel resoconto sull amore immenso di ilenia verso i suoi fans?un amore interessato e per convenienza…dopotutto ci sono una marea di commenti negativi e questo vuol djre che è evidente il suo atteggiamento da ipocrita e paracula
    spero accoglierete la mia richiesta,è sempre bello confrontarsi

  • Annie ha detto:

    Aggiornamenti in tempo reale: l’admin ha creato l’evento per far partecipare i fan al regalo di compleanno di Ilenia. Ma visto che Ilenia spia sempre la pagina, l’admin non le rovina la sorpresa? Comunque adesso capisco tutto questo amore per i fan, anche i regali fanno comodo. Da quando è uscita ha già ricevuto un i-phone, una consolle professionale per dj e non so che altro… la Pastorelli ha capito tutto!

  • chiara ha detto:

    Ilenia Pastorelli : una vera e propria DELUSIONE , è una montata, i miei amici l’hanno vista e TUTTI hanno avuto la stessa impressione
    A lei interessa solo avere successo ed è disposta a Tuttooo pur di ottenerlo
    ma tanto farà la stessa fine degli altri gieffini, la popolarità dure poco lei è stata fortunata che quest’anno non hanno fatto il gf……..

    • debora ha detto:

      La penso come te,e fra poco quando la popolarità svanià si renderà xonto di aver perso una persona favolosa cone rudolf, e spero che nel frattempo rudy si sia fatto una vita e sia felice.Glielo auguro

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.