Connect with us

Gossip

Grande Fratello: Vito e Sabrina, innamoratissimi e bellissimi sotto il sole della Versilia (FOTO)

vito mancini sabrina mbarekGRANDE FRATELLO VITO MANCINI E SABRINA MBAREK – Ormai non ci sono più dubbi: la vera coppia del Grande Fratello 12 è quella formata dalla vincitrice Sabrina Mbarek e Vito Mancini. Dopo gli alti e i bassi vissuti all’interno della casa più famosa d’Italia, Sabrina e Vito hanno scoperto il piacere di amarsi alla luce del sole senza le preoccupazioni delle gelosie degli altri concorrenti. Lontano dalle telecamre, Vito e Sabrina si innamorano giorno dopo giorno non riuscendo a stare lontani per più di un giorno. I due ragazzi sembrano vivere un amore vero e sincero tanto che già si parla di matrimonio. Anche se forse è un po’ prematuro.

SABRINA E VITO VACANZE IN VERSILIA – L’estate è ormai arrivata ed è già tempo di vacanze. Anche per Sabrina Mbarek e Vito Mancini. Al Beach Club Versilia, Sabrina ha incantato non solo con il suo sorriso. L’italo-tunisina, ma romana verace, che aspira a fare il magistrato, ma che per il momento si gode i benefici della notorietà da piccolo schermo, sta trascorrendo alcuni giorni di relax nell’esclusiva location balneare di Cinquale, fra bagni di sole, tuffi in mare e aperitivi da degustare al tramonto. Insiem a lei, naturalmente, non poteva mancare il fidanzato Vito: tra una doccia e un tuffo in mare, i due ex gieffini sembrano vivere il loro momento di celebrità, in assoluta spensieratezza e divertimento. Sotto il caldo sole della Versilia, Sabrina e Vito non rinunciano a coccole e tenerezze e come due normali fidanzati si godono la prima vacanza insieme sperando che sia la prima di una lunga serie.

ALTRE COPPIE DEL GRANDE FRATELLO – Oltre a Sabrina e Vito, anche l’amore tra Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli sembra procedere a gonfie vele. I due che hanno scoperto di amarsi solo a telecamere spente, hanno già vissuto e superato il loro momento di crisi. Dopo un brutto litigio, Rudolf aveva messo la parola fine alla storia con la modella romana, salvo poi tornare sui suoi passi e chiedere scusa sia ad Ilenia che a tutti i fans che si stavano disperando per la fine del loro amore. Oggi tra Ilenia e Rudolf sembra procedere tutto a gonfie vele e la love story è ricominciata dato che i due sono stati sorpresi al mare insieme e lo stesso Rudolf ha tenuto a specificare: “Volevo chiarire agli “attenti” autori di alcuni blog che la “misteriosa ragazza” con cui stavo al mare e’ ilenia..e si vede benissimo..mi dispiace ma niente scoop..io me la tengo stretta..buonanotte a tutti belli..RUDOLF”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top