Connect with us

Televisione

Grande Fratello Vip, ultime novità su data d’inizio e conduttrice

alessia-marcuzzi-grande-fratelloGrande Fratello Vip, quando comincerà? Le ultime news

Ci sarà o non ci sarà l’edizione del Grande Fratello dedicata ai Vip? L’esperimento tarda ad arrivare ma ormai sembra sempre più certa la notizia che il nuovo format di Canale 5 non solo ci sarà ma anche prestissimo. La notizia sul web è sempre più diffusa ed è in particolare la nota pagina Facebook “Tutto Mediaset” ad annunciare che il Grande Fratello Vip ci sarà e partirà il prossimo autunno su Canale 5, ma non è tutto in quanto è nel medesimo annuncio che viene svelato che ci sarà anche una nuova edizione del Grande Fratello “classico”, quello con protagonisti non noti, che partirà a Gennaio 2017.

Grande Fratello VIP e NIP: novità e indiscrezioni sulla conduzione

In attesa di conferme sulle indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello, come però avevamo già accennato qualche tempo fa, la sorpresa più grande nonché la notizia più attesa è quella riguardante colei che sarà la presentatrice dell’edizione Vip del Grande Fratello. Seppur sia sempre Alessia Marcuzzi la maggiore candidata alla conduzione, è probabile che la Mediaset decida di optare per un altro volto, altrettanto noto, per il format in questione. Alessia Marcuzzi potrebbe quindi cedere il suo posto e due sono le candidate: Simona Ventura, grande protagonsita in queste settimane per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi; dall’altra la regina della domenica di Canale 5 Barbara D’Urso.

Grande Fratello, tre candidate alla conduzione dell’edizione VIP

Entrambe molto amate dal pubblico, Simona Ventura e Barbara D’Urso, assieme ovviamente ad Alessia Marcuzzi, si battono quindi la conduzione dell’amato reality di Canale 5: chi la spunterà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top