Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, ultime news: concorrente annunciato in forte rischio

Grande Fratello Vip ultime news castGrande Fratello Vip: Elettra Lamborghini mette in forte dubbio la sua presenza, ultime news sul cast

Sembrava ormai tutto fatto per il Grande Fratello Vip. Elettra Lamborghini, ricchissima ereditiera nonché figura avvezza ai reality, sarebbe dovuta essere una dei concorrenti della prossima edizione del programma Mediaset. A svelarlo era stata la rivista Chi di Alfonso Signorini, piuttosto informato sulle questioni di casa Mediaset, visto che anche quest’anno parteciperà all’edizione Vip della trasmissione in veste di opinionista. Tuttavia a gettare forti ombre sulla partecipazione di Elettra è proprio la diretta interessata, che tramite dei video su Instagram Stories pare proprio non essere pronta a entrare nella casa più spiata d’Italia. Andiamo a scoprire cosa ha dichiarato e chi invece è certo di varcare i cancelli di Cinecittà.

Grande Fratello Vip: le parole dell’ereditiera Elettra Lamborghini

L’esplosiva ereditiera, tra i papabili inquilini della  seconda edizione del Grande Fratello Vip di Canale 5, in partenza a settembre, poche ore fa ha rilasciato un video su Instagram, mettendo fortemente in dubbio la sua partecipazione. “Ragazzi vi ringrazio per i commenti che sono arrivati, sono contenta – fa sapere Elettra Lamborghini – ma c’è un grande ma. Faccio due calcoli: sono tre anni che non smetto di fare reality, ho fatto tre mesi il GF hermano, poi un altro e poi Super Shore, ma secondo voi…”.

Grande Fratello Vip, ultime news sul cast della prossima stagione: le conferme e i concorrenti in dubbio

Ricapitolando, dunque, questo il cast che dovrebbe sicuramente prendere parte alla prossima edizione del reality: Giulia De Lellis, Aida Yespica, Simona Izzo, Daniele Bossari, Marco Pradolin, Gianluca Impastato, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Veronica Angeloni, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Serena Grandi, Stefano Sala. Per i motivi suddetti Elettra Lamborghini, data per certa, resta in forte dubbio. Altro nome a rischio, di cui si aspettava soltanto l’ufficialità, è quello di Cristiano Malgioglio che non ha ancora dato il sì definitivo alla produzione. Per quanto riguarda invece il panorama di Uomini e Donne è ormai certo che non ci sarà spazio né per Rosa Perrotta, né per Giorgio Manetti e neppure per Claudio Sona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top