Skip to main content

errore tecnico rivela quanti vip uscirannoChi sarà eliminato al Grande Fratello Vip? L’errore tecnico

Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Gli autori avrebbero causato un errore tecnico, che a sua volta avrebbe portato i telespettatori al corrente di quanto accadrà questa sera. Pochi sono stati i secondi in cui il pubblico ha sentito che questa sera entreranno in Casa tre nuovi concorrenti e ne usciranno altri due. Secondo gli autori, in tutto i concorrenti del reality saranno 12. Un errore tecnico che avrebbe spoilerato ai telespettatori alcune dinamiche di questa sera. Ma chi sarà il secondo eliminato della puntata? Sappiamo che Lorenzo Flaherty e Aida Yespica sono attualmente al televoto. Dunque, uno tra i due dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Il concorrente verrà, però, seguito o proceduto da un altro. Di chi si tratta? Sappiamo ormai che l’uscita di Gianluca Impastato potrebbe avvenire questa sera. Infatti, il comico avrebbe bestemmiato qualche giorno fa. Esattamente come accaduto a Marco Predolin, Gianluca potrebbe essere squalificato dal gioco. Una notizia che porterà confusione all’interno del reality. Sappiamo che il comico è molto apprezzato dal resto dei coinquilini, i quali dovranno affrontare anche questa eliminazione.

I telespettatori esultano su Twitter per lo spoiler degli autori del reality

Una gaffe da parte della produzione del reality. I telespettatori avrebbero avuto l’opportunità di ascoltare quanto accadrà stasera. Improvvisamente sarebbe stata avvertita una voce che avrebbe indicato: “Stasera ne escono due e ne entrano tre, sono in dodici.” Il pubblico di Canale 5 ha iniziato a prendere in giro la produzione del programma attraverso Twitter. Tante sono le risate degli utenti, che non si aspettavano di ricevere alcuno spoiler da parte degli autori. Sappiamo, però, che i concorrenti non hanno avuto la stessa opportunità. Infatti, la voce sarebbe stata sentita solo dai telespettatori. Ed ecco che i commenti sui social non tardano ad arrivare. “Gli autori si sono auto spoilerati. Aiuto.” E ancora: “In pratica si è sentito che parlavano in regia, dicevano stasera ne escono due e ne entrano tre e poi cose tecniche.”

Grande Fratello Vip, errore tecnico: dodici i concorrenti che resteranno in Casa

Tante è l’ironia su Twitter da parte degli utenti: “Giro un attimo su Gf Vip e sento gli spoileroni dei tecnici.” “Solo io ho sentito gli autori parlare? Non si sono accorti che avevano i microfoni accesi.” Grave errore quello della produzione. Nonostante ciò, qualche utente ammette che aveva già compreso che sarebbero state due le eliminazioni di questa sera. Nel frattempo, il web si scatena per Daniele Bossari, il quale non ha fatto rientro in Casa.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.