Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: spuntano i nomi dei primi tre concorrenti

grande-fratelloGrande Fratello Vip, novità sul cast: i nomi dei primi concorrenti

C’è grande attesa per la prima edizione del Grande Fratello Vip. La curiosità dei fan del format è tutta per i nomi dei concorrenti e di colei che sarà alla guida di questa edizione del tutto inedita. Se in pole position per la conduzione abbiamo i nomi di Barbara D’Urso (vicina alla conferma) e della bella Ilary Blasi, spuntano oggi quelli che sembrano essere i nomi dei primi tre concorrenti ufficiale e, ovviamente, anche in questo caso non mancano colpi di scena.

Grande Fratello Vip, Massimo Boldi e non solo nel cast

A svelarli è 361magazine.com, che anticipa prima di tutti che ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip sarà in primis l’attore Massimo Boldi. Sembra infatti che l’attore abbia deciso di mettersi alla prova con un’avventura nuova ed emozionante, facendosi conoscere anche l’uomo oltre che l’attore. Accanto a Boldi ci sarà poi Pamela Prati: la showgirl, che sembrava essere al 100% nel cast dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, si metterà alla prova nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello, Raffaella Fico anche nell’edizione Vip?

Dulcis in fundo a concludere questo primo terzetto di concorrenti del Grande Fratello Vip, secondo 361magazine.com, è la bella Raffaella Fico, che divenne nota al pubblico proprio per la sua partecipazione al GF in versione classica e che proprio negli ultimi tempi è tornata al centro del gossip per la sua relazione con Alessandro Moggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

To Top