Skip to main content

grande fratello vip luca giulia e soleilGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis e le parole di Soleil: Luca Onestini si spiega

Non è stata affatto una puntata facile per Giulia De Lellis. La ragazza è stata prima protagonista di una bellissima sorpresa in cui ha potuto rivedere il suo fidanzato Andrea Damante. Poi è stata al centro dell’attenzione a causa di una burrascosa lite con Alfonso Signorini. Nel video che è stato mandato in onda, sono state fatte sentire anche le parole che la fidanzata di Luca Onestini ha speso contro la concorrente del Grande Fratello Vip. A quanto pare, Soleil Sorgè non ha assolutamente apprezzato le esternazioni della ragazza. Luca è rimasto un po’ senza parole nel vedere la sua amata in tv così tanto arrabbiata. L’ex tronista di Uomini e Donne si è perciò sentito in dovere di chiarire la situazione con Giulia.

Giulia De Lellis, Luca Onestini difende la sua Soleil Sorgè al Grande Fratello Vip

Luca Onestini ha rivelato di aver visto la sua fidanzata molto arrabbiata e questo lo ha lasciato un po’ a bocca aperta. In ogni caso, riesce anche a capire il motivo della sua spiazzante reazione di fronte alle parole di Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha spiegato alla fidanzata di Andrea Damante che Soleil è una ragazza che ama riflettere con la propria testa e non si fa certo influenzare dai contesti in cui si trova, al contrario di quello che può pensare la De Lellis. Per Onestini, quello della sua fidanzata non è stato un modo per poter apparire davanti alle telecamere, anzi tutto il contrario. Per il giovane, la sua Sorgè si è sentita offesa poiché ha molti amici gay a cui tiene davvero tanto e il problema dell’omofobia le sta molto a cuore.

Grande Fratello Vip, chiarimenti tra Giulia e Luca: le parole su Soleil Sorgè

In ogni caso, per Giulia De Lellis non è affatto un problema e ha capito cosa vuole dire Luca. Intanto, Onestini ha dichiarato: “Lei l’ho vista arrabbiatissima, ho detto non è lei arrabbiatissima così … è stato un estratto, io non so cosa abbia detto in tutto l’intervento. Quindi non posso dire quello che è stato detto in linea di massima. Comunque, ti ho detto come la penso, ti ho detto che secondo me hai sbagliato.” In ogni caso, la concorrente del Grande Fratello crede di aver sbagliato nel momento in viene mandato in onda un discorso estrapolato, mentre non lo ha fatto nel caso in cui si va a vedere l’interno discorso.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.