Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello, un Vip ha mentito: non è single, lo scoop di Verissimo

Una bugia al Grande Fratello Vip: un concorrente è fidanzato, ma lo ha nascosto

Uno dei maschi della casa ha dichiarato di essere entrato nella casa del Grande Fratello Vip da single, ma ha mentito. Verissimo regala questo gossip al pubblico, lasciando trapelare un indizio: il concorrente fidanzato in gran segreto è uno tra Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Gianluca Impastato. Silvia Toffanin promette altre novità ma, per il momento, ci lascia senza certezze. Chi nasconde questo segreto? Quale sarà il motivo? Lunedì verrà smascherato o, meglio, riceverà una sorpresa durante la diretta? La risposta non c’è, ma non possiamo esimerci dal fare alcune ipotesi sui sospettati innamorati.

Jeremias Rodriguez e la commessa

L’ormai famoso fratello di Belen Rodriguez sembrerebbe essere uno dei maggiori indiziati. Jeremias si confida, ormai una settimana fa, con Simona Izzo e parla di una commessa, una ragazza di cui sembrerebbe essere ancora innamorato e con cui è stato un anno. La storia è finita prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello. Ma poco dopo arrivano le dichiarazioni di Carla Cruz, la prima eliminata del Gf Vip. Una volta fuori dalla casa, la modella racconta i loro baci, non solo quelli scenici sotto la regina di Simona Izzo. C’è stata un’intesa tra i due ragazzi, ma Carla confessa le preoccupazioni di Jeremias: è stato proprio lui a raccontarle che c’è una persona fuori che avrebbe sofferto a vederli insieme. Qualcosa non quadra…

Ignazio Moser e le sue donne

Senza dubbio il più bello della casa. Tutti gli occhi sono puntati su di lui. La storia si infittisce nelle ultime ore. Alfonso Signorini lancia la bomba: faremo entrare una nuova concorrente nel programma per far svegliare un po’ il bel ciclista e gli altri. E se il mitico direttore di Chi stesse preparando una sorpresa al giovanotto? Lui stesso non nasconde di avere avuto molti flirt. Dopo che la storia con la sua ex storica è finita (e lei è oggi corteggiatrice di Uomini e Donne, ma lui non lo sa), ci potrebbe essere stata qualche altra ragazza nella sua vita? E se fosse proprio lei ad entrare? Tutte ipotesi ovviamente.

Gianluca Impastato e il vero amore

Un uomo, un mistero. Fino a poche ore fa non c’era traccia della sua vita privata. Nessuno sapeva che il comico di Zelig è stato sposato per tre anni con la sua compagna. Un fidanzamento durato tanti anni, un matrimonio e poi la fine. Impastato confessa di aver scoperto, solo dopo, di non amare sua moglie. Dopo che lei l’ha lasciato, lui ha conosciuto l’amore vero ed ha capito che nel loro legame c’era solo tanto affetto, ma non quella fiamma. Chi è questa ragazza che gli ha fatto scoprire il fuoco dell’amore? Esiste ancora? Gianluca avrà scelto un’altra volta la riservatezza, tenendo segreto questo legame così importante?

Cristiano Malgioglio e il fidanzato

Dulcis in fundo lui, il grande Malgi. Il suo ultimo confessionale lo potrebbe aver tradito. Un cuscino tra le braccia e la risposta ad Ilary Blasi: “Lo tengo perchè mi scalda il cuore, sai qui mancano le coccole e le carezze“. Che Cristiano senta la mancanza del suo fidanzato? L’artista, molto riservato, non ne ha fatto menzione, ma i più informati non dimenticheranno le sue dichiarazioni di qualche mese fa a Verissimo: “Sono fidanzato da dieci anni con un uomo irlandese, è l’amore della mia vita“. Il nome sarebbe Michael, ma la Toffanin non sembrava averci creduto fino in fondo…Chissà quale sarà la verità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top