Connect with us

Grande Fratello Vip

GF Vip: Simona Izzo zittita e dileggiata, è lite. Giulia De Lellis reagisce

GF Vip, Giulia De Lellis difende Simona IzzoSimona Izzo, pernacchie contro la regista al Grande Fratello Vip: lite nella casa

Ancora tensione nella casa del Grande Fratello fra Simona Izzo ed alcuni altri inquilini, in particolare Marco Predolin. È accaduto ieri sera nel reality show di Canale 5, e stamattina la regista è tornata a parlarne in un suo monologo. Ecco i fatti: i privilegiati e gli stazionati si sono ritrovati tutti insieme nella casa agiata per una cena speciale. La regista, che come sapete ama molto prendere l’iniziativa ed è piuttosto loquace, durante la festa è stata bruscamente interrotta da alcuni suoi compagni di avventura, che l’hanno zittita a suon di pernacchie, alzando pure la voce con lei. Ebbene sì, l’attrice e moglie di Ricky Tognazzi è stata dileggiata e comprensibilmente ha preso la cosa piuttosto male. Ma non tutti mostrano ostilità nei suoi confronti. Fra i suoi sostenitori, infatti, spiccano Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Daniele Bossari.

GF Vip Simona Izzo zittita a suon di pernacchie: è successo durante la festa fra privilegiati e stazionati

Nella casa più spiata d’Italia dove i vip sono protagonisti, si è consumata un’altra lite fra Simona Izzo e alcuni membri del gruppo. È successo ieri sera, durante la festa in cui privilegiati e stazionati si sono ritrovati a cenare insieme nella casa dei ‘ricchi’. A un certo punto alla regista è stato impedito di parlare a suon di pernacchie e la cosa è sfociata in una discussione piuttosto accesa. I toni si sono esasperati, secondo la moglie di Tognazzi quanto accaduto ha fatto fare una brutta figura a chi si è reso protagonista di tali scurrilità. Fra costoro, Marco Predolin, che la Izzo mal la tollera. “Non è stato un gesto carino”, ha affermato Simona. Non è dello stesso avviso Giulia De Lellis. “Vedi, loro alzano la voce invece Simona continua a dire la sua con calma”, ha esclamato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parlando con Ignazio e con Daniele.

Tensione nella casa più spiata d’Italia, Simona nel centro del mirino: Jeremias urla

Anche Jeremias Rodriguez non è stato da meno, rendendosi protagonista di una sfuriata a tutti gli effetti, che la sorella Cecilia ha tentato di calmare. “È stato un momento di esplosione“, ha affermato poco fa Lorenzo Flaherty, parlando dell’accaduto con la Izzo e con Carmen di Pietro. “Tenersi dentro le cose non fa bene”, ha aggiunto. Simona dunque continua a ‘dividere’: molti mostrano ammirazione nei suoi confronti ma altri la accusano di voler dominare il gruppo, prevalendo e imponendo le cose. Sarà tregua oppure le tensioni continueranno a imperversare fra i ‘reclusi’ del Grande Fratello Vip? Un bacio, alcuni istanti fa, fra Simona e Predolin sembra calmare gli animi…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top