Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Simona Izzo in lacrime per suo figlio: strano risveglio

simona izzoGrande Fratello Vip, Simona Izzo crede di vedere suo figlio e piange: risveglio nostalgico

Simona Izzo è una donna molto forte, ma alla fine anche lei ha ceduto. La concorrente del Grande Fratello Vip non sembra trascorrere una bella giornata. Il risveglio a Tristopoli non è stato affatto dei migliori. La regista si è lasciata sopraffare dalle emozioni e si è sfogata attraverso un pianto liberatorio. Non appena ha aperto gli occhi, la ‘padrona di casa’ credeva di aver visto suo figlio di spalle. In realtà, il giovane che aveva davanti era solo Jeremias Rodirguez. Una volta arrivata nella sala d’aspetto della stazione, Simona ha raccontato ai fratelli di Belen cosa le è accaduto, fino ad arrivare alle lacrime. Il crollo emotivo ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Simona Izzo al Grande Fratello Vip: le lacrime per suo figlio e suo marito

Simona Izzo pensa a come sarebbe bello vedere arrivare suo figlio in Casa al Grande Fratello Vip. La donna riconosce che al di fuori del reality-show, se non riesce a vedere suo figlio Francesco per svariati giorni, non le crea alcun problema. Ora che si trova a vivere a Tristopoli, invece, pare sentire davvero molto la mancanza dei suoi cari. In ogni caso, la Izzo ci tiene a dire alla sua famiglia di non preoccuparsi e che sta sinceramente bene. La gieffina ha infatti rivelato di non voler piangere davanti alle telecamere di Canale 5, anche perché non vuole che si pensi che stia male.

Grande Fratello Vip, Simona Izzo: il motivo delle lacrime

Secondo Simona, sarebbe stato meglio non lasciarsi trasportare dalla nostalgia. La donna è convinta che le mamme non debbano piangere, o per lo meno non si debbano far vedere. In ogni caso, i suoi coinquilini hanno apprezzato davvero molto lo sfogo della donna, finalmente anche lei si è lasciata andare e ha smesso di essere la persona rigida e bacchettona che si è mostrata nel corso della prima settimana in Casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top