Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Simona Izzo confermata: ecco perché partecipa

simona izzoGrande Fratello Vip, Simona Izzo confermata: il motivo per cui partecipa

Simona Izzo è ufficialmente tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A confermare i gossip delle ultime settimane la diretta interessata, attraverso un’intervista concessa al settimanale Oggi. La moglie di Ricky Tognazzi ha spiegato di aver deciso di partecipare al reality principalmente per due motivi: il primo prettamente economico, il secondo per vivere una nuova avventura. La madre di Francesco Venditti non vede l’ora di mettersi alla prova anche se questo vuol dire staccarsi dal marito e dalla vita di tutti i giorni. Ma Simona è pronta e ha addirittura annunciato che sarà la tata degli altri protagonisti del programma guidato da Ilary Blasi.

Simona Izzo nel cast del Grande Fratello Vip: le dichiarazioni dell’attrice

“Sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco (avuto dall’ex marito Antonello Venditti): Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget” ha fatto sapere Simona, che è dunque una nonna presente e premurosa. Ma dietro la partecipazione al Grande Fratello Vip non si nascondono solo motivi economici. C’è la voglia di mettersi in gioco dopo una lunga carriera tra cinema e tv. “Sarà una bella prova con me stessa. Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio. Ora ci saranno 25 telecamere e un cast di 15 bellissime persone” ha confessato l’ex di Maurizio Costanzo.

Grande Fratello Vip 2017: tra i concorrenti confermata Simona Izzo

“Sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno” ha puntualizzato Simona Izzo che, come succede a tutti gli aspiranti gieffini, teme la lontananza da casa e dai propri affetti. “Mi mancheranno da morire. Forse loro si riposeranno perché qualche volta sono una mamma ingombrante” ha scherzato l’artista che ci ha tenuto a fare una promessa ai suoi futuri coinquilini: “Entro nella Casa con la voglia di curare, accudire, più che di litigare. Sarò la tata di tutti, amo cucinare per tanti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top