Skip to main content

Grande Fratello Vip sorelle BuccinoGrande Fratello Vip si allunga di due puntate: Ilary Blasi promossa da Mediaset

Una lieta novella è in arrivo per gli amanti del Grande Fratello Vip: Mediaset ha promosso lo show e ha deciso di allungarlo! Ebbene sì, dalle 11 puntate inizialmente previste al lunedì sera su Canale 5, il Biscione ha deciso di passare a 13. Due nuove serate in più per il reality più longevo della tv italiana, da due anni in onda nella sua versione con le celebrità. Ad affermarlo è il portale Tvblog, che dà la notizia come ufficiale. Secondo il succitato sito, in quel di Cologno sarebbero davvero contenti dei risultati che il GF sta ottenendo. La soddisfazione non riguarda solo le emissioni principali, quelle del lunedì, bensì anche quelle del live che vengono mandate in onda su Mediaset Extra. Per questo motivo, come dicevamo, la produzione Endemol si allunga di due lunedì, che corrispondono a ulteriori due settimane di permanenza nella casa per i Vip.

Mediaset allunga il GF Vip: ecco quando finisce il reality condotto da Ilary

Il Grande Fratello Vip è stato promosso da Mediaset. Gli ascolti davvero lusinghieri ottenuti dal reality show in queste prime settimane di programmazione stanno destando molta soddisfazione a Cologno Monzese. I numeri parlano chiaro: circa il 22% di share con 4 milioni di spettatori al lunedì su Canale 5 e oltre il 2% medio per la diretta di Mediaset Extra. Non poteva andare meglio di così, i risultati sono come minimo in linea con le aspettative. Dunque, i dirigenti del gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi hanno chiesto a Endemol, produttore dello show, di realizzare due puntate serali extra, che corrispondono a due settimane di permanenza in più per gli inquilini nella casa più spiata d’Italia. In questo modo, l’ultima puntata della trasmissione passa dal 20 novembre (inizialmente previsto) al 4 dicembre 2017.

Il Grande Fratello dura di più: come la prenderanno le celebrità?

Domani andrà in onda la quarta puntata del GF e con molta probabilità le celebrità protagoniste saranno informate dell’allungamento dello show in diretta dalla conduttrice Ilary Blasi. Saranno felici di dover stare due settimane in più del previsto nella casa più spiata d’Italia? Lo scopriremo domani, lunedì 2 ottobre 2017, alle ore 21.30 su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.