Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Sergio Muniz nel cast? La risposta del modello

Sergio Muniz: no al GFVipGrande Fratello Vip, Sergio Muniz nel cast? La risposta secca del vincitore dell’Isola dei famosi

Sergio Muniz al Grande Fratello Vip? Sono passati 12 anni da quando l’affascinante spagnolo trionfava a furor di popolo sull’Isola dei famosi con il 75% di preferenze. Altri tempi televisivi: Simona Ventura era alla ferrea guida del reality in Rai e il modello di Bilbao iniziava a salire alla ribalta nel Bel Paese. Ora è un altro uomo. Ha 41 anni ed è, a detta di molte ammiratrici, ancora più intrigante di prima. Sarà anche per questo che Mediaset ha pensato a lui per la prossima edizione del Grande Fratello. Una chiamata gli è giunta e la proposta gli è stata fatta. Questo è sicuro. Lui stesso lo ha confermato in una recentissima intervista a Vanity Fair. Rimane da capire che cosa abbia detto. Andiamo a scoprirlo.

Grande Fratello Vip, proposta per Sergio Muniz: la risposta è secca e non lascia nulla al caso

Sergio Muniz al Grande Fratello Vip? Alla domanda se gli fosse giunta una proposta da Mediaset, è seguita una risposta chiara, che non lascia spazio a dubbi: “Sì, ma non è nelle mie corde. Ho già fatto un reality ed è difficile togliersi quel marchio. Ovviamente non rinnego nulla di quello che ho fatto, ma non voglio peggiorare la situazione”. Discorso chiuso, ancora prima di cominciarlo. Lo spagnolo, che sarà in tournée come attore, con la versione italiana del musical Mamma Mia!, spiega anche il perché di un rifiuto così netto alla Tv: “Mi continuano a offrire le stesse cose che non mi permettono di crescere. Il mio obiettivo è migliorare, e il teatro mi sta dando questa possibilità”.

Grande Fratello Vip, Muniz: quanto pesa il marchio di uomo-reality

Come le sorelle Buccino, anche Sergio dice no al Grande Fratello Vip. Il modello e attore spagnolo vuole togliersi di dosso quel marchio da uomo-reality, inevitabilmente cucitogli sulla reputazione dopo la vittoria della seconda edizione dell’Isola dei famosi. Quindi, chiusura totale nei confronti della Tv; stessa cosa vale per notizie riguardanti la sua situazione sentimentale. Il modello di Bilbao, anche qui, è infatti stato lapidario. A domanda diretta – “Dopo il divorzio è tornato single?” – è seguita una risposta secca – “Non parlo della mia vita privata”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top