Connect with us

Televisione

Grande Fratello Vip: Serena Grandi eliminata, i nuovi nominati

concorrenti grande fratello vip 2017Grande Fratello Vip: i nuovi nominati, Serena Grandi eliminata e nuove liti in Casa

Puntata ricca di colpi di scena oggi al Grande Fratello Vip. Una diretta un po’ confusionale, soprattutto a causa di ciò che è accaduto nel corso di questa ultima settimana. Tra Lorenzo e Serena, il pubblico ha deciso di eliminare la Grandi. In ogni caso, l’attrice ha lasciato la Casa con grande serenità attraverso uno speciale messaggio ricevuto da suo figlio. Anche Flaherty ha avuto modo di vedere un video che riguardava il suo piccolino. Ilary Blasi ha anche affrontato i problemi causati dalla lite nata dopo la serata che stazionati e abitanti della Casa agiata hanno avuto modo di trascorrere insieme. In molti si sono scontrati con Simona Izzo e dopo aver chiarito il tutto il giorno seguente, nella diretta di oggi sono tornati al pettine alcuni nodi ancora da sciogliere. In particolar modo tra la regista e Marco Predolin.

Grande Fratello Vip: sorpresa a Simona Izzo e caos in Casa

Intanto, Simona Izzo ha ricevuto una gradita sorpresa da parte di suo marito Riki Tognazzi. L’uomo ha cercato di raccontarle come vanno le cose e insieme hanno dimostrato cosa vuol dire amarsi ancora follemente dopo moltissimi anni. Alfonso Signorini ha poi tirato fuori le cose che sono state dette nei confronti di Cristiano Malgioglio da Marco Predolin, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez. Con quest’ultimo, inoltre, c’è stata una sorte di chiarimento confusionale per ciò che è accaduto nella Casa agiata del Grande Fratello Vip. Intanto, la prova settimanali è stata sostenuta da Marco e Gianluca Impastato.

Grande Fratello Vip, Bossari e Carmen Di Pietro nominati: Daniele e la lite con Ignazio Moser

Il capitano della settimana è Predolin. Intanto, Gianluca Impastato ha ricevuto una sorpresa dal suo amico comico Andrea Pucci. I nominati della settimana sono Carmen Di Pietro e Daniele Bossari. Quest’ultimo ha però discusso con Ignazio Moser. Il giovane non ha gradito le motivazioni tirate fuori dal conduttore di Mistero per quanto riguarda la sua nomination. A grande sorpresa, la serata si è conclusa con i due gruppi finalmente riuniti nella Casa lussuosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top