Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: sabato 9 dicembre puntata speciale a Verissimo

silvia toffanin a verissimoSabato 9 dicembre nel salotto di Silvia Toffanin si assisterà a una puntata speciale

Il programma televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin in occasione della fine del reality show Grande Fratello Vip farà qualcosa di nuovo. Durante la puntata del 9 dicembre 2017 in studio ci saranno tutti i concorrenti del reality ed inoltre la conduttrice Silvia sarà affiancata da Ilary Blasi. Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip ha superato tutti i pronostici ed ha raggiunto ascolti record, riscontrando un notevole successo. Molti sono stati i concorrenti che per diversi motivi hanno fatto parlare di sé, e sabato pomeriggio saranno tutti l’uno di fronte all’altro. Lunedì prossimo, 4 dicembre 2017, ci sarà la finale del reality show, e si scoprirà anche chi sarà il vincitore.

Puntata speciale di Verissimo con Ilary Blasy e Silvia Toffanin

Ogni sabato la conduttrice Silvia Toffann invitava nel suo salotto il concorrente eliminato dal reality show, gli ultimi concorrenti eliminati sono stati Ignazio Moser e Malgioglio. Siamo quindi giunti  quasi al termine del Grande Fratello Vip e i finalisti sono: Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Daniele Bossari. A quest’ultimi bisogna aggiungere un altro finalista, poichè attualmente sono al televoto per la finale Raffaello e Luca. Silvia Toffanin quindi darà la possibilità a tutti i concorrenti di un ultimo faccia a faccia, affinché si possano svelare tutte le vicende accadute durante queste settimane.

Silvia Toffanin e Ilary Blasy sveleranno alcuni segreti?

Le due amiche Silvia Toffanin e Ilary Blasy insieme condurranno la puntata speciale di Verissimo che si terrà sabato 9 dicembre 2017. Ci sarà un resoconto finale del reality show ed insieme ai concorrenti si assisteranno a vari video che mostreranno il percorso di ognuno. All’interno della casa più spiata d’italia sono nati amori, amicizie sincere, ci sono stati scherzi piacevoli e discussioni passeggere ma sono terminate anche alcune relazione sentimentali. Tutto sarà rivissuto attraverso lo schermo per la seconda volta e si avrà la possibilità di mettere alcuni puntini sulla i. Non ci resta che attendere innanzitutto la finale del Grande Fratello Vip per scoprire il vincitore e successivamente la puntata speciale di Verissimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top