Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Rossano Rubicondi pronto per la Casa, addio USA

Rossano Rubicondi pronto per il Grande Fratello VipGrande Fratello Vip: Rossano Rubicondi, ex di Ivana Trump (sposata con Donald, il presidente USA), pronto per il reality

Rossano Rubicondi, ex naufrago della sesta edizione dell’Isola dei Famosi ed ex marito della miliardaria Ivana Trump (ex moglie di Donald, attuale presidente degli Stati Uniti d’America) è pronto per il Grande Fratello Vip. Il modello, attore e imprenditore romano in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio ha dichiarato di sentirsi all’altezza per entrare a far parte del nuovo cast. In tal caso sarebbe pronto anche a lasciare l’America, dove tutt’ora risiede per curare i propri affari. Inoltre nella terra a stelle e strisce ha anche intrapreso da poco un nuovo progetto. Andiamo a scoprire le sue dichiarazioni e una chicca che ha dato su Donald Trump, conosciuto personalmente.

Grande Fratello Vip: Rossano Rubicondi: dall’America all’Italia il passo è breve

L’ex marito di Ivana Trump ha inaugurato da poco il Rossano To Go, un vecchio camion dei pompieri rimesso a nuovo, che ha lo scopo di divulgare on the road l’apprezzatissima cucina italiana per l’intera Florida. Ma Rubicondi ha anche altri progetti per la testa, che lo stanno spingendo verso il ritorno in Italia. Tipo? Tipo il Grande Fratello Vip: “Sarebbe certamente una bella esperienza. Una nuova avventura che affronterei in maniera consapevole. Mi piacerebbe potermi confrontare con delle persone con le quali, magari, nella vita di tutti i giorni, non avrei possibilità di incontrare. E’ un programma televisivo che mi diverte”. E chissà che l’ex naufrago all’interno della casa non s’innamori, visto che la porta del suo cuore al momento è aperta: “Al momento mi sto dedicando a me stesso e alla mia attività. Sto concentrando tutte le mie forze su questo progetto, ma la porta dell’amore è sempre aperta”.

Rossano Rubicondi: “Vi racconto chi è Donald Trump”

Rossano Rubicondi è uno dei pochi italiani che può dire davvero di aver conosciuto Donald Trump. In un’intervista a Domenica Live ha raccontato diversi aneddoti sul presidente USA, tra cui quello in cui dice che Donald era presente al suo matrimonio con Ivana. Addirittura ha accompagnato all’altare l’ex moglie. “Donald Trump? È nato così rosso. Anche con lui siamo in buoni rapporti. Sono contento che sia diventato Presidente. Sono mezzo parente del Presidente degli Stati Uniti. C’è qualcuno che mi chiama ambasciatore. Sono convinto che farà un bel lavoro”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top