Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, rivolta contro Simona Izzo: i concorrenti sono stanchi

grande fratello vip simona izzo cecilia jeremias luca e marcoGrande Fratello Vip: tutti i concorrenti contro Simona Izzo, persa la pazienza

È ormai da giorni che non si fa altro che parlare di Simona Izzo. La registra ama sentirsi la mamma della Casa più spiata d’Italia. Gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno però perso letteralmente la pazienza. Negli scorsi giorni, infatti, non si è fatto altro che parlare di come la situazione stesse prendendo una piega diversa. Dopo quasi due settimane, alcuni inquilini del reality-show hanno sbottato e hanno esternato il loro dissenso nei confronti della regista. Di fronte all’ennesima lamentela della donna, alcuni ragazzi si sono confidati tra loro. A quanto pare, sembra essere sempre più vicino uno possibile scontro tra tutti gli attuali abitanti della stazione di Tristopoli. I modi di fare della Izzo non sembrano più essere graditi.

Simona Izzo al Grande Fratello: Cecilia, Jeremias, Luca e Marco sono stanchi

Durante una tranquilla chiacchierata, Cecilia, Jeremias, Marco e Luca hanno assistito a nuove lamentele da parte di Simona Izzo. I quattro sono rimasti a bocca aperta e si sono mostrato alquanto contrariati. I Rodriguez hanno rivelato di aver smesso di ascoltarla e di capire quale siano i suoi problemi quando inizia a lamentarsi. A dare ragione a loro anche Predolin e Onestini. Sembrano essere tutti d’accordo che la situazione sia diventata ingestibile. La donna è molto elegante e sicuramente sapiente, ma a volte pare dare anche tanto fastidio ai suoi coinquilini. Sul web sono molti gli utenti che si sono resi conto di quanto ordine sempre cosa fare agli altri.

Grande Fratello Vip, Simona Izzo andrà in nomination? La reazione degli altri concorrenti

A quanto pare, Simona Izzo non è più gradita quanto i primi giorni. In molti iniziano a non sopportare più il suo atteggiamento. In vista della nuova diretta del Grande Fratello Vip, potrebbe esserci un colpo di scena che vedrà andare in nomination proprio la mamma di Casa. Senza dubbio, stiamo entrando nel clou delle strategie e varie dinamiche e la storia inizia a farsi più interessante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top