Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon: il ricordo di Taricone che spiazza

raffaello tonon pietro taricone grande fratello vipRaffaello Tonon ricorda Pietro Taricone al Grande Fratello Vip: dolci parole

I telespettatori italiani hanno assistito ad un breve ma intenso e dolcissimo momento vissuto nella Casa più spiata d’Italia. Durante una semplice chiacchierata tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, i due sono finiti a parlare di alcuni personaggio televisivi che hanno avuto modo di conoscere. L’ex tronista ha chiesto al suo coinquilino cosa ne pensasse di svariati vip. Tra i tanti, si è parlato anche di Maria De Filippi e Pietro Taricone. Il nuovo concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi ha avuto modo di conoscere e collaborare con i due nella trasmissione televisiva Un Due Tre Stalla. La moglie di Maurizio Costanzo era infatti autrice del programma, mentre l’attore vestiva i panni dell’opinionista proprio come Raffaello.

Grande Fratello Vip, Raffaello e le dolci parole su Pietro Taricone: Tonon sorprende

Raffaello Tonon ha avuto solo piacevoli parole nei confronti di Maria De Filippi. Per il gieffino, la conduttrice è senza dubbio una donna carismatica. Spostando il discorso su Pietro Taricone, Luca Onestini era curioso di sapere che persona fosse al di fuori delle telecamere. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto solo belle parole nei confronti dell’uomo. “Un bravo ragazzo, corretto e simpatico, ma anche molto competitivo nel lavoro. Una bella persona, ma io ci ho lavorato solo in quell’occasione lì.” Insomma, anche Tonon non può fare a meno di parlare di Pietro nel migliore dei modi possibile. Chiunque abbia avuto l’onore e la fortuna di conoscere il buon Taricone, non può che avere delle bellissime parole nei suoi confronti.

Raffaello Tonon ricorda Taricone al Grande Fratello Vip: ecco chi era Pietro

Per chi non ha avuto modo di conoscere Pietro nel corso dei suoi anni in tv, apriamo una breve parentesi su chi era e cosa ha fatto. La prima volta che Taricone è apparso sul piccolo schermo era nel 2000, nel corso della prima edizione del Grande Fratello. La sua genuinità e simpatia catturò l’attenzione di molti e dopo aver conclusa la sua esperienza al reality show di Canale 5, si è dato alla carriera di attore. Il suo volto lo ricordiamo soprattutto per aver preso parte al film Ricordati di Me e per aver recitato in tantissime fiction, tra cui: Distretto di Polizia 3, Crimini, La nuova squadra, Tutti pazzi per amore e Baciati dall’amore. L’attore è venuto a mancare nel 2010 a causa di un incidente avvenuto in paracadute. Pietro stava insieme a Kasia Smutniak, con cui ha avuto anche sua figlia Sophie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top