Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: i progetti della Ventura e le novità sul cast

simona-ventura-sorrisoGrande Fratello Vip: Simona Ventura conduttrice e i nomi del cast

Simona Ventura condurrà il Grande Fratello Vip. La conferma ufficiale da parte di Mediaset manca ancora ma sempre più voci stanno riportando la notizia. Il settimanale Oggi parla addirittura di lavori già iniziati per Super Simo, che ha riunito i suoi più fidati collaboratori per studiare a fondo il format. La Ventura è riuscita a battere Alessia Marcuzzi e Barbara d’Urso, le conduttrici più quotate per la prima edizione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe partire in autunno.

Grande Fratello Vip: Simona Ventura ha già iniziato a lavorare al progetto

“I vertici Mediaset avevano sondato la disponibilità di Barbara d’Urso a condurre il Grande Fratello Vip. Carmelita, da brava aziendalista, aveva accettato la sfida ma non era disposta a lasciare nemmeno uno dei suoi due programmi. Nel frattempo, però, qualcosa stava cambiando. Lasciate le spiagge dell’Honduras, Simona ha saputo trasformare la sua ‘fine’ in un nuovo inizio, che ha convinto i vertici Mediaset a puntare ancora una volta su di lei. A Milano si mormora, inoltre, che Simona abbia già iniziato, sia pure informalmente, a lavorare al GF Vip, riunendo nella sua grande casa in pieno centro i suoi più fidati collaboratori si legge sul settimanale diretto da Umberto Brindani. Secondo le prime indiscrezioni il Grande Fratello Vip sarà molto diverso dall’edizione classica: oltre ai due opinionisti in studio (di cui si parla già di un ritorno di Vladimir Luxuria) potrebbe esserci anche una “giuria di qualità” composta da giornalisti tv, blogger, esperti di costume e comunicazione. Questa variegata giuria peserà per il 50 per cento nel “destino” dei concorrenti.

Grande Fratello Vip: i primi nomi del cast

Chi saranno i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip? Nei giorni scorsi sono trapelati i nomi di Brigitta Boccoli, Pamela Prati, Valeria Marini. A quanto pare però non mancheranno personaggi provenienti da Il Segreto: Alex Gadea, il famoso Tristan, sarebbe il più quotato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top