Connect with us

Televisione

Grande Fratello Vip: prime indiscrezioni sui nomi del cast

Alessia-Marcuzzi-Grande-FratelloGrande Fratello Vip: chi saranno i concorrenti?

E’ uno dei programmi più attesi della prossima stagione e in questi mesi si sta già cominciando a delineare il cast. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip, che dovrebbe partire il prossimo gennaio, subito dopo la solita formula formata da persone comuni. A svelare le ultime indiscrezioni sul nuovo reality show è il settimanale Nuovo, che puntualizza come il programma non dovrebbe durare più di tre, quattro settimane. Una versione quindi short del Grande Fratello, alla cui guida è sempre confermata Alessia Marcuzzi. Da chi sarà composto il cast della versione Vip?

Grande Fratello Vip: Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione

Il primo nome che circola per il cast del Grande Fratello Vip è quello di Cristiano Malgioglio, il quale però pare abbia già posto un veto su Ana Laura Ribas, altra aspirante concorrente. Stando alle informazioni rilasciate da Nuovo, tra i due ci sarebbe dell’astio a causa di una vecchia incomprensione. In attesa di vedere chi, eventualmente, la produzione sceglierà di tenere, pare che un brillante provino l’abbia sostenuto Flavia Vento, non nuova ai reality show. In passato aveva già partecipato a due edizioni dell’Isola dei Famosi, ma anche alla Fattoria. Tra gli altri probabili candidati anche: Valeria Marini, Alba Parietti, Brigitte Nielsen.

Grande Fratello Vip cast: Malgioglio, Marini, Vento, Ribas

Inoltre, pare che ci sarebbero in corso trattative con l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, ma anche con Vladimir Luxuria. Ovviamente si tratta solo delle prime voci sul Grande Fratello Vip, che non andrà in onda prima del 2016.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top